Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Aggiornamento BP del 1° t-1 del tracy in corso

Capture-12-04-00059.png

Capture-12-04-00059.png

Alehhhhhhhhhhhhh oh oh aleeeeeeeeeeeeee oh
il dio put puo dire quello che vuole,ti amo trichet.....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con put shortdax
grazie chi mi ha seguito ora salta con me
eddai ora mi basta che rompi il pavimento a 18300
lo sapevo lo sapevo io non mi sbaglio

... anche oggi splendida giornata, lo short sell day ha lavorato benissimo, domani buy day quindi andiamo a chiudere il 4gg e poi su ma il quadro lo vedo compromesso ... bello quel T&S ribasssista sul 60', ribadisco che solo dei max superiori a quelli odierni entro la chiusura del 4gg mi faranno cambiare posizione short ma solo ws verdissima c'è la può fare, inoltre per l'appuntamento del 15dic(minimi dell'anno e chiusura tracy) bisogna cominciare a scendere...buona serata a tutti

okkio alla purga di domani
w trichet e gli effetti secondari
puttatevi,non accontenterà nessuno con il suo massimo ma forse taglio di 0,50 epoi con il suo sorrisetto dirà che non ce ne era bisogno e che forse sarà l'ultimo cosi il mercato gia incazzato sarà 2 volte piu incazzato e si scenderà sotto i 18300 per andare a 16000
pronti a puttarsi dopo il rialzo della prima mezz'ora domani sempre se l'america chiude positiva....solo con lo short/put si fa gain sicuri

chi mi segue guadagna
w trichet

Users who are viewing this thread

Back
Alto