Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

buongiorno a tutti, ....parlavo di abissi e ora prepariamoci all'affondo, è dolce naufragar in questo mare per chi è short ed io le posizioni le mantengo fino a fine tracy incrementando sui rimbalzi, oggi è buy day quindi dopo un minimo che chiuderà il 4gg (sarà superiore ai 18326 perchè comunque 4gg al rialzo) si risale come ho detto ieri, ma non penso durerà molto perchè elliott mi dice che sul max di ieri è partita la iii di 3 di onda(5)finale e quindi molto violenta...

buongiorno a tutti, ....parlavo di abissi e ora prepariamoci all'affondo, è dolce naufragar in questo mare per chi è short ed io le posizioni le mantengo fino a fine tracy incrementando sui rimbalzi, oggi è buy day quindi dopo un minimo che chiuderà il 4gg (sarà superiore ai 18326 perchè comunque 4gg al rialzo) si risale come ho detto ieri, ma non penso durerà molto perchè elliott mi dice che sul max di ieri è partita la iii di 3 di onda(5)finale e quindi molto violenta...

Quindi per te il 19500 è l'inizio della iii. Piu o meno sono in linea con te: ieri aperto short 873 di sp500 e se l'onda è quella c'è solo da incrementare lo short.

Quindi per te il 19500 è l'inizio della iii. Piu o meno sono in linea con te: ieri aperto short 873 di sp500 e se l'onda è quella c'è solo da incrementare lo short.

...esatto, fino a ieri mattina consideravo anche un' hp positiva oggi è scontato shortare almeno fino a metà dic, i 19500 di spmib sono gli 897 di sp500, i grafici nell'ultimo periodo sono praticamente uguali...

una considerazione che butto lì.., se il4gg si è chiuso alle h13,20 e non alle h14,35 stiamo chiudendo il 1°2h del nuovo 4gg e allora sarà discesa libera senza grandi sussulti....

... chiuso solo una parte delle posizioni a 17900 anche perchè se nella migliore delle hp l'sp500 sta chiudendo il suo 6°8h per la fine del tracy mancano ancora 2 8h al ribasso, da lun8 sui rimbalzi si aprono ancora shorts,..... come detto stamani è stato veramente facile....buon weekend a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto