Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Ciclo daily sul fib ed anche sul dax ancora da concludere per me :cool:
Vedete vobis.

Byeee

La penso anch'io così, siamo arrivati in prossimità di R2 daily 17990 (fatto mx 17950) si dovrebbe scendere per chiudere il giornaliero. Allego batte agg. alle 11.30 circa.

batte. agg. 11.jpg

La penso anch'io così, siamo arrivati in prossimità di R2 daily 17990 (fatto mx 17950) si dovrebbe scendere per chiudere il giornaliero. Allego batte agg. alle 11.30 circa.

Aggiungo che anche il future sp500 ha fatto un mx a 838 in prox del mx di ieri 839.75, in genere prima dell'apertura di WS in futures non passano mai i mx del giorno precedente.
;)

la penso anch'io così, siamo arrivati in prossimità di r2 daily 17990 (fatto mx 17950) si dovrebbe scendere per chiudere il giornaliero. Allego batte agg. Alle 11.30 circa.

entrato pesantemente shortdax e shortspmib e una puntina di put,un bel mix per portare a casa un bel gain sicuro e dare un ennesimo schiaffo ai miei amici mm che me le hanno vendute a 17900 indice ....al max su euforia puo arrivare a 18000 ma li tocca la scossa elettrica e deve scendere per un gappettno ancora aperto
ma poi i gain si fanno rimanendo dalla parte del trend...ragazzi non fatevi sempre fregare su....usate la zucca e facciamo neri gli mm...puttatevi è ora

DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE I MIEI FORNITORI..GRAZIE....SI SCENDEEEEEEEEEEEEEEE

Users who are viewing this thread

Back
Alto