Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Ma perchè non sfrutti tutti e due le direzioni???soprai 15500 non si va e se siva con un gap up io raddoppio,sono pronto ad entrare con al seconda trance al raddoppio a quella di entrata 15400,entra anch tu short con un bella put sicura....con poco guadagni un sacco....che chiuda il gap upè sicurissimo,gia sperimantata nelle ultime 100 volte ,al max entra al raddoppio...
è come rubare le caramelle i bambini...
Facciamoli nei gli mm
puttatevi con me
a tutto shortttttttttttttttttttttttttttttt
potrà salire aò max anche domani ma poi lunedi viene giu a razzo sotto i 15000 e ti porti a casa un bel gain....questa è certezza matematica...
Perchè cercare di andare long e prendersi delle sberle in faccia...
Sempre al ribasso

Pronti Ad Entrare Con La Scenda Bomba Quando L'indice Tocca I 15620...entro Al Raddoppio
Evvai Comperate Poi Si Crollllllaaaaaaaaaaaaaaaa
Sicuramente
I Gap Up Vanno Chiusi Sempre E Sempre Sono Stati Chiusi,percui Non Fatevi Scappare Anche Questa Occasione D'oro,euforia Del Gatto Morto
Domani Vedrete E Poi Lunedi Nero Per Voi E Oro X Me Come Sempre
Puttatevi

Pronti Ad Entrare Con La Scenda Bomba Quando L'indice Tocca I 15620...entro Al Raddoppio
Evvai Comperate Poi Si Crollllllaaaaaaaaaaaaaaaa
Sicuramente
I Gap Up Vanno Chiusi Sempre E Sempre Sono Stati Chiusi,percui Non Fatevi Scappare Anche Questa Occasione D'oro,euforia Del Gatto Morto
Domani Vedrete E Poi Lunedi Nero Per Voi E Oro X Me Come Sempre
Puttatevi
:D stai rollando robba tosta..........

mibtel contraio mensile

Guardano questo grafico non mi smbra ci sia un rimbalzo imminente.
Essendo, pero', un grafico mensile e' difficile capire bene i tempi per la chiusura di questa elipse(e mi impegno a postare l'img).

Arn
1235639396mibtelcontrario.gif

Finora doppio minimo rialzato, con rottura della tl a 15500 oggi che regge la discesa dai 18500 .
Quindi 2 segnali di sperandeo fatti, il terzo alla rottura del massimo del primo t-2 a 15750.

E doppio minimo ben piu importante sullo S&P 500 in area 740.

A me sembra che la 4 in corso abbia intenzione di sviluppare un abcde, di cui a b c fatte, d in corso.

Operativamete non c'è nulla da fare se non aspettare la rottura del triangolo che dovrebbe avvenire domani, sulla parte ribassista di questo 2° t-2 che dovrebbe conferire una discreta accellerazione fino alla conclusione del t-1.
Pertanto nuovo short appena il t-2 i corso andrà al ribasso.

Se invece il trend dovesse riprendere prima dei tempi che ho ipotizzato, la forza ribassista sarebbe di molto maggiore in quanto il ritracciamento si sarebbe concluso con un abc con c tronca.

A me sembra che la 4 in corso abbia intenzione di sviluppare un abcde, di cui a b c fatte, d in corso.

Operativamete non c'è nulla da fare se non aspettare la rottura del triangolo che dovrebbe avvenire domani, sulla parte ribassista di questo 2° t-2 che dovrebbe conferire una discreta accellerazione fino alla conclusione del t-1.
Pertanto nuovo short appena il t-2 i corso andrà al ribasso.

Se invece il trend dovesse riprendere prima dei tempi che ho ipotizzato, la forza ribassista sarebbe di molto maggiore in quanto il ritracciamento si sarebbe concluso con un abc con c tronca.
il t-2 per andare in ribasso deve fare min piu giu di ieri o c'è un altra condizione ?

il t-2 per andare in ribasso deve fare min piu giu di ieri o c'è un altra condizione ?

Scusa di leggo solo ora :)

Un ciclo va al ribasso quando rompe la sua origine.

Ma non c'è modo di accorgersene prima ?? e certo che c'è: un ciclo va al ribasso quando rompe la TL di ciclo.

E come si disegna la TL di ciclo ?? unendo inizio e fine del suo semiciclo

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto