Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Per adesso abbiamo disegnato un rettangolo, che per me è di continuazione ribassista, e questo si sposa con la lettura ciclica e anche con Elliott considerato il fatto che manca una 5 da fare o appena iniziata.

Il rettangolo è di 700 punti, per cui alla sua rottura ( vera, ci sono anche le finte rotture) dovremmo scendere in area 14300. Se invece è cattiva la proiezione potrebbe essere 2 volte i rettangolo per cui 15000- 1400 area 13600.

condivido :)
 

anonimus08

Forumer storico
Mi dispiace.
Se ti puo servire. Nel 2003 ero long da 24000 a cui segui il minimo a 20060 mi sembra.
Chiusi in grande perdita e poi sappiamo dove arrivò.

Credo che tutto si ripeta, sempre.

Spero almeno in un mega rimbalzo per uscirne, fino a 13300/600 riesco a mediare poi sotto 13000 chiuderò il tutto, ormai sono dentro e non mi resta che sperare che il canale ciclico veda giusto e che sia quasi finita per ora questa discesa.
:rolleyes:
 

dooky

Forumer storico
Thanks, almeno so' di che morte devo morire, visto che sono long media 16770.
:(:help::wall:

solidale con te anonimus

io long media 15800 ma la metà le ho chiuse oggi sui minimi :(

sono pronto a mediare per quando saremo sui liveli previsti per recuperare il + possibile, ma non ho più molte cartucce da sparare...

sai cosa mi preoccupa: da 14.000 l'indice dovrà fare un rimbalzo del 20% per uscire in gain....
 

anonimus08

Forumer storico
solidale con te anonimus

io long media 15800 ma la metà le ho chiuse oggi sui minimi :(

sono pronto a mediare per quando saremo sui liveli previsti per recuperare il + possibile, ma non ho più molte cartucce da sparare...

sai cosa mi preoccupa: da 14.000 l'indice dovrà fare un rimbalzo del 20% per uscire in gain....

Mah qualche operazione short intraday sto' facendola sul giugno tanto per abbassare il prezzo di carico, ma l'è dura.
:specchio:
 

niasnias

Forumer storico
Ragazzi non voglio entrare in merito della vostra operatività ma fatemi dire, a beneficio dei lettori con meno esperienza, che fare medie in perdita sui derivati e spararsi nei cojo.ni è pressapoco la stessa cosa.
 

dooky

Forumer storico
Ragazzi non voglio entrare in merito della vostra operatività ma fatemi dire, a beneficio dei lettori con meno esperienza, che fare medie in perdita sui derivati e spararsi nei cojo.ni è pressapoco la stessa cosa.

hai perfettamente ragione nias, ma non può continuare a scendere così
 

anonimus08

Forumer storico
Ragazzi non voglio entrare in merito della vostra operatività ma fatemi dire, a beneficio dei lettori con meno esperienza, che fare medie in perdita sui derivati e spararsi nei cojo.ni è pressapoco la stessa cosa.
Sarà per quello che ultimamente sento aria fredda nelle parti basse.....
:-?:D a parte tutto, lo so' che è sbagliato ma' tant'è che non mi va' di mollare proprio ora ,vediamo come finisce entro il 4/5/6 marzo e a che livello saremo poi deciderò.
 

gecko

Forumer storico
Oggi S&P500 ha fatto minimi, quindi si conferma il tracy al ribasso, circa 4 giorni massimo 5 sedute da oggi, e poi il tempo della discesa per me è finito.

Il fib rivedrà 19000/20000, ma non sara una passeggiata di primavera
 

Users who are viewing this thread

Alto