Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

anonimus08

Forumer storico
Oggi S&P500 ha fatto minimi, quindi si conferma il tracy al ribasso, circa 4 giorni massimo 5 sedute da oggi, e poi il tempo della discesa per me è finito.

Il fib rivedrà 19000/20000, ma non sara una passeggiata di primavera
E' quello che spero, che sp500 si fermi area 700/680 e noi mx area 13300/600 fino lì c'è la faccio ancora, l'unica cosa che mi fa' paura che ormai sono troppi che contano che si finisce il ribasso la settimana prox non vorrei ci facessero un bel mazzo continuando a scendere.
 

niasnias

Forumer storico
Ragazzi non voglio entrare in merito della vostra operatività ma fatemi dire, a beneficio dei lettori con meno esperienza, che fare medie in perdita sui derivati e spararsi nei cojo.ni è pressapoco la stessa cosa.

Non fraintendetemi non è una critica alla vostra operatività, anzi se devo dirla tutta sono molto ma davvero molto dispiaciuto della vostra situazione, ma il fatto che molti lettori con poca esperienza possano venire mal influenzati non possiamiamo permetterlo.

Allora ai lettori che ci leggono per imparare qualcosina dai nostri dibattiti dobbiamo dire almeno 2 cose fondamentali se desiderano avvicinarsi ai derivati:

1) usare sempre lo stop loss
2) mai mediare in perdita

:)
 

gecko

Forumer storico
Sarà per quello che ultimamente sento aria fredda nelle parti basse.....
:-?:D a parte tutto, lo so' che è sbagliato ma' tant'è che non mi va' di mollare proprio ora ,vediamo come finisce entro il 4/5/6 marzo e a che livello saremo poi deciderò.

Prendilo come possibilità operativa.
Alla rottura dei 15000(almeno 15 minuti sotto) shorti sul giugno. A 13000/14000 attendi il bottom. Li chiudi lo short e vai long.

Se invece ora si risale per i 15700/16.000 con una E puoi chiudere tutto e rishortare
 

daniele64

Forumer storico
Non fraintendetemi non è una critica alla vostra operatività, anzi se devo dirla tutta sono molto ma davvero molto dispiaciuto della vostra situazione, ma il fatto che molti lettori con poca esperienza possano venire mal influenzati non possiamiamo permetterlo.

Allora ai lettori che ci leggono per imparare qualcosina dai nostri dibattiti dobbiamo dire almeno 2 cose fondamentali se desiderano avvicinarsi ai derivati:

1) usare sempre lo stop loss
2) mai mediare in perdita

:)
se posso fare una domanda alla 30° barra oraria è finito il T-1?grazie:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto