Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

g&g

Forumer attivo
Segnalo che..

chiusa elipse mibtel
Arn
1236108185vicinissimi.gif
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti, guardando le quotazioni su Ig Markets penso che sul minimo di ieri abbia troncato il giornaliero. Attenzioni alle tronacature.

Per Roby: Possiamo dire che sopra 14400 il Tracy è stato troncato sul minimo di ieri sera.?

:ciao:
 

niasnias

Forumer storico
La posizione ciclica:

Dovremo trovarci sul 2° 4hh del 4° t-2 del tracy partito il 24/2 e se così fosse "deve" chiudere sotto 13890.

Se invece chudesse al rialzo (o cmq superasse i 14400) dovremo catalogarlo come 1° 4hh sempre del 4° t-2, e spostare la conclusone del tracy a venerdì.
 

niasnias

Forumer storico
La posizione ciclica:

Dovremo trovarci sul 2° 4hh del 4° t-2 del tracy partito il 24/2 e se così fosse "deve" chiudere sotto 13890.

Se invece chudesse al rialzo (o cmq superasse i 14400) dovremo catalogarlo come 1° 4hh sempre del 4° t-2, e spostare la conclusone del tracy a venerdì.

Potreste dirmi che 14400 è il livello del mini mentre il fib ieri ha battuto un massimo a 14620, certo lo vedo anch'io :D, ma personalmente mi fido di più dei livelli del piccolo, e se poi vogliamo stare al di sopra delle parti allora diciamo che il livello da monitorare è 14419 di indice
 

Nonsoniente

Forumer storico
Marco ha scritto: Per favore mi spiegheresti il ragionamento sottostante?

Ciao Roby quando hai tempo anche per me. Se buchiamo il massimo della giornata di ieri ( prendo l'indice e il mibtel), secondo me è difficile pensare di essere ancora nel vecchio tracy.

Ciao Mauro
 

niasnias

Forumer storico
Buongiorno :)

Sarebbe il max della barra delle 9:15 del 3 marzo.
La discrepanza sta nell'apertura come spesso accade.

Per favore mi spiegheresti il ragionamento sottostante?

Grazie

Ciao



Allora se ci trovassimo sul 2° 4hh del daily partito ieri alle 11.25 dato che il suo 1° 4hh è andato al ribasso quello in corso è vincolato al ribasso quindi non solo non deve fare un massimo superiore ma deve battere un minimo inferiore al precedente, e se non sarà così vuol dire semplicemente che ci troviamo su un nuovo daily.
 

marco_1962

Forumer storico
La discrepanza sta nell'apertura come spesso accade.





Allora se ci trovassimo sul 2° 4hh del daily partito ieri alle 11.25 dato che il suo 1° 4hh è andato al ribasso quello in corso è vincolato al ribasso quindi non solo non deve fare un massimo superiore ma deve battere un minimo inferiore al precedente, e se non sarà così vuol dire semplicemente che ci troviamo su un nuovo daily.

Si ma il max del primo 4h del daily partito ieri alle 11:15 è a 14379 (ore 15:15)

Altra cosa, sto tenendo aggiornato un excel con le medie mobili centrate.

Mi darebbe in partenza un t-1 tracy e t+1 tutti sul minimo di stamattina.
(preciso che avrebbe saltato un intero t-1)

Sarà un caso, sarà vero o e meglio che le mmc non le guardi nemmeno visto che per metà periodo sono basate su stime?
 

Users who are viewing this thread

Alto