Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
A naso mi sembra partito ultimo 2 giorni. Visto che l'intermedio in corso batte 58 barre daily. Facciamo 60 barre con fine venerdi mattina.
 

marco_1962

Forumer storico
Si ma il max del primo 4h del daily partito ieri alle 11:15 è a 14379 (ore 15:15)

Altra cosa, sto tenendo aggiornato un excel con le medie mobili centrate.

Mi darebbe in partenza un t-1 tracy e t+1 tutti sul minimo di stamattina.
(preciso che avrebbe saltato un intero t-1)

Sarà un caso, sarà vero o e meglio che le mmc non le guardi nemmeno visto che per metà periodo sono basate su stime?

Rettifico...

Per aggiungere un po' di confusione il t-1 me lo danno partito sul minimo di ieri.

Quindi avremmo che sul minimo di ieri mattina sarebbe partito un t-2 insieme a un t-1 e a un t+1

Mentre sul minimo di ieri sera sarebbe partito un tracy.

Direi che è un bel bordello
 

gecko

Forumer storico
Naturalmente possibile che abbia troncato e sia partito in sordina tutto dai 13750.

L'unica cosa che stona è S&P 500 a cui mancherebbe ultimo sell off in area 650/665
 

niasnias

Forumer storico
Potreste dirmi che 14400 è il livello del mini mentre il fib ieri ha battuto un massimo a 14620, certo lo vedo anch'io :D, ma personalmente mi fido di più dei livelli del piccolo, e se poi vogliamo stare al di sopra delle parti allora diciamo che il livello da monitorare è 14419 di indice

scusate ho detto 'na sciocchezza :( guardavo il frame sbagliato, anche per il fib 14400 è il massimo del daily precedente,
 

marco_1962

Forumer storico

By marco_1962

Posso? :)

E' l'sp500 fut a un'ora

Al momento si è fermato sulla dinamica e 23,6 di fibo

Dovrebbe andare a fare una b e poi c perchè non mi sembra di vedere onde correttive nella salita dal minimo di ieri sera.

Chiaramente se c > a si mette male per i nostri short.
 

mauro999

Forumer storico
Scusate Ma Esco Immediatamente Dallo Short
Ci Sono Dei Movimenti Troppo Forti Sul Mercato
E Poi Ho Dei Gravi ....vado Ciao A Tutti
Forse Un Long Ci Starebbe...
RAGAZZI NON MI FIDO DI QUESTO SHORT E ESCO
LONG SOLO SOPRA 14800
ADESSO RIMANGO ALLA FINESTRA
VEDO MANITROPPO FORTI E MI SONO SPAVENTATO
CIAO A TUTTI USCITO DALLO SHORT
 

niasnias

Forumer storico
Rettifico...

Per aggiungere un po' di confusione il t-1 me lo danno partito sul minimo di ieri.

Quindi avremmo che sul minimo di ieri mattina sarebbe partito un t-2 insieme a un t-1 e a un t+1

Mentre sul minimo di ieri sera sarebbe partito un tracy.

Direi che è un bel bordello

un'ipotesi che ho sempre tenuto in subordine, come avrai sicuramente letto nei mei post precedenti, è la partenza del tracy il 25/2 da 15075, se così fosse ci troveremo di fronte alla partenza del suo 2° t-1 che sposterebbe la conclusione del tracy alla prossima settimana su target più profondi di quelli ipotizzati ..... però ad oggi è ancora prematuro parlarne
 
Ultima modifica:

luca2009

Nuovo forumer
un'ipotesi che ho sempre tenuto in subordine, come avrai sicuramente letto nei mei post precedenti, è la partenza del tracy il 25/2 da 15075, se così fosse ci troveremo di fronte alla partenza del suo 2° t-1 che sposterebbe la conclusione del tracy alla prossima settimana su target più profondii di quelli ipotizzati ..... però ad oggi è ancora prematuro parlarne

Ciao,
c'è da dire cmq che sia dax che eurostoxx hanno fatto il min appunto il 25/2 (rispettivamente a 3790,5 e 1933), quindi alla fine la cosa non sarebbe poi tanto strana, considerato che è + probabile che siamo noi a seguire loro e non il contrario
:ciao:
 

marco_1962

Forumer storico
un'ipotesi che ho sempre tenuto in subordine, come avrai sicuramente letto nei mei post precedenti, è la partenza del tracy il 25/2 da 15075, se così fosse ci troveremo di fronte alla partenza del suo 2° t-1 che sposterebbe la conclusione del tracy alla prossima settimana su target più profondi di quelli ipotizzati ..... però ad oggi è ancora prematuro parlarne

37 barre orarie... maybe :)
 

anonimus08

Forumer storico
Buongiorno, posto i batteplan del tracy (agg. ore 13) con le 2 ipotesi in gioco come diceva niasnias, la prima è quella con partenza il 24.2 con il giornaliero troncato ieri sera in close, il secondo con partenza del tracy al 25.2, cmq come segnato sul primo batteplan solo al superamento di 14400 si capirà se rimbalza o segue la discesa del batteplan, vedremo.
:rolleyes:

b4.jpg


b25.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto