Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

torello77

Nuovo forumer
Purtroppo la mia piattaforma non mi da il raffronto dei volumi a parità di orario e non ho sistemi tipo prorealtime su dati intraday.

Anyway, in effetti smbra ci sia qualcosa che non va, spmib -5, dax -0,42

sp_fut -1,14

Mi da l'idea di qualche gigantesco ******* pieno di titoli italiani costretto a fare cassa.

è quello che penso anche io...ho visto diverse singole vendite da 500000 alla volta...seguo questo titolo da mesi e non avevo mai visto una cosa simile...:eek::eek:
aggiornamento ISP a 1,30 (ovviamente sospesa):titanic:
 

anonimus08

Forumer storico
Target del ribasso raggiunto, ho messo il grafico a 1mn con la partenza del giornaliero, come si può vedere anche senza batteplan la discesa si poteva prendere e chiudere bene, il giornaliero sta' andando alla fine (se non è finito sul minimo) per cui una rezione ci sarà, sul minimo nostro il fut. sp500 ha quasi toccato i minimi di ieri, a dopo, vado a pranzo.
;)

grafico.jpg
 

marco_1962

Forumer storico
Nias, posso chiederti una cosa?

Come interpreti questa situazione sulle mmc?

t-2 prossimo a tagliare dal basso la linea dello 0
t-1 che inzia ora a invertire dal minimo
t e t+1 molto inclinati al ribasso

sto parlando dell'indice di ciclo.

Grazie mille
 

anonimus08

Forumer storico
Target del ribasso raggiunto, ho messo il grafico a 1mn con la partenza del giornaliero, come si può vedere anche senza batteplan la discesa si poteva prendere e chiudere bene, il giornaliero sta' andando alla fine (se non è finito sul minimo) per cui una rezione ci sarà, sul minimo nostro il fut. sp500 ha quasi toccato i minimi di ieri, a dopo, vado a pranzo.
;)
Dalla possibile chiusura del giornaliero (ore 12.21) con la usa partenza guardate dove si arrivava e si poteva chiudere il long e reversare short.
:)

aggiorn.jpg
 

niasnias

Forumer storico
Nias, posso chiederti una cosa?

Come interpreti questa situazione sulle mmc?

t-2 prossimo a tagliare dal basso la linea dello 0
t-1 che inzia ora a invertire dal minimo
t e t+1 molto inclinati al ribasso

sto parlando dell'indice di ciclo.

Grazie mille

bisogna monitorare il t-2, la sua partenza determina la partenza del tracy
 

Users who are viewing this thread

Alto