Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (3 lettori)

niasnias

Forumer storico
aggiornamento in close del BP relativo al tracy in corso, conclusione attesa per martedì prossimo

Capture-03-06-00073.png


Capture-03-06-00073.png
 

niasnias

Forumer storico
un troncamento lo escludi ?


sarei long da oggi.........(quindi tifoso:D)

Quando si sta sul mercato non si deve escludere mai nulla, ma l'operatività non può essere condizionata da eventuali anomalie che forse potrebbero verificarsi o forse no, semmai quando e se si verificheranno allora dovremo riconoscerle più rapidamente possibile in modo da agire nel modo migliore ma fino ad allora dovremo attenerci disciplinatamente alla nostra ipotesi di lavoro.

:)

n.b. attenzione però, perchè sul mercato il tifo deforma la realtà e ti fa vedere ciò che non è
 

gis69

Forumer attivo
Quando si sta sul mercato non si deve escludere mai nulla, ma l'operatività non può essere condizionata da eventuali anomalie che forse potrebbero verificarsi o forse no, semmai quando e se si verificheranno allora dovremo riconoscerle più rapidamente possibile in modo da agire nel modo migliore ma fino ad allora dovremo attenerci disciplinatamente alla nostra ipotesi di lavoro.

:)

n.b. attenzione però, perchè sul mercato il tifo deforma la realtà e ti fa vedere ciò che non è
che dire...........hai ragione:)
 

niasnias

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti e felice 8 marzo a tutte le lettrici di questo 3D :)

siamo entrati nella finestra temporale (6-12 marzo), da tempo indicata, dove è attesa la conclusione del t+2 in corso

Capture-03-08-00049.png


Capture-03-08-00049.png
 

spmib25000

Guest
smettiamola di mettere panico alla gente..... BASTA! Dato che ci sei portalo a 0 , come tp di questo mese..... ricopriti pero' alla svelta! UOMO AVVISATO...... :wall:


1236532136long.jpg
 

niasnias

Forumer storico
smettiamola di mettere panico alla gente..... BASTA! Dato che ci sei portalo a 0 , come tp di questo mese..... ricopriti pero' alla svelta! UOMO AVVISATO...... :wall:

Subito 2 cose:

1) Lei è diffidato dall'utilizzare i miei grafici per proporre il suo pensiero

2) Lei è caldamente invitato a NON scrivere più su questo 3D

distinti saluti
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Subito 2 cose:

1) Lei è diffidato dall'utilizzare i miei grafici per proporre il suo pensiero

2) Lei è caldamente invitato a NON scrivere più su questo 3D

distinti saluti

:)...in effetti l' intervento di mib 25000 non mi e' sembrato molto educato
........sei veramente in gamba Nias, grazie per il lavoro che fai e metti a disposizione dei principianti !!:up:
 

mauro999

Forumer storico
calmi che domani si scende di sicuro,magari aprisse in gap up x entrare sicuramente ancora short e portarsi a casa un altro gain.....
una cosa è certa che a salire sul treno se si dovesse vedere la luce del tunnel si fa sempre in tempo,non scappa nessuno...lo si sa che si sale a scalini e si scende dalla tromba delle scale.......conviene sempre salire short si guadagna velocemente e si puo uscire con tutta calma in caso uno comincia a sentirsi insicuro...non ci sono probelmi come andare long che se sbagli un attimo il timong ti trovi in pochi secondi a -20 e se poi speri sei gia a -50....percui senza ombra di dubbio sempre short sicuro....
ringraziate sempre chi vi vende gli short e le put....se non ci fossero loro.solo con long saremmo a meno 99,99%
puttatevi sempre con sicurezza ad ogni rimbalzo
speriamo in domani in un bel gappino...comperate che ci sono i prezzi bassi...guardate che sfuggono...fate fare un bel gap up in apertura che cosi i miei amici mm poi mi vendono gli short a minor prezzo...grazie anticipatamente ai miei fornitori
sempre a tutto put
 

niasnias

Forumer storico
:)...in effetti l' intervento di mib 25000 non mi e' sembrato molto educato
........sei veramente in gamba Nias, grazie per il lavoro che fai e metti a disposizione dei principianti !!:up:

ti ringrazio :),

oltretutto ho appena detto che si salirà, pazienza purtroppo i forum non sempre sono frequentati da persone educate e dotate di materia a grigia
 

Users who are viewing this thread

Alto