Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
volevi usare un eufemismo molto soft
in considearzione del fatto che è domenica giorno sacro ai fedeli
non è vero ?

mi associo ai complimenti a Niasnias :)

Semplicemente credo che se riuscissimo tutti a essere costruttivi e dialogare con serenita' anche quando si hanno pareri discordi , potremmo raggiungere buoni risultati operativi.
Mi dispiace molto non poter contribuire,perche'non ho le capacita', ma almeno cerco di non tempestare di domande e rompere le scatole inutilmente !
Da quando seguo i consigli di alcuni esperti del forum ho migliorato parecchio, e mi dispiacerebbe che si stufassero di postare !!
:ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ti ringrazio :),

oltretutto ho appena detto che si salirà, pazienza purtroppo i forum non sempre sono frequentati da persone educate e dotate di materia a grigia

Ciao, ho traslocato da poco su questo Forum, e devo dire che apprezzo molto il tuo stile....:up:
Bravo, continua così...;)

saluti
Drenaggio:V
 

spmib25000

Guest
faccia come vuole! io scrivero' ancora qui, perche' non vedo " vietato a spmib25000 " e se l'ho offesa usando i suoi grafici, hanno il marchio registrato, LE CHIEDO SCUSA E FINISCE QUA' PER ME!
 

niasnias

Forumer storico
Grazie ragazzi/e, grazie davvero :)

per chiarezza consentitemi di ripetere

io mi sono semplicemente limitato a dire che avevo da tempo individuato la finestra temporale 6/12 marzo, dove verosimilmente potevamo pensare di avere un minimo da cui longare e dicendo questo non mi pareva proprio di aver fatto un'affermazione terroristica.
 
Ultima modifica:

Lady White

Guest
smettiamola di mettere panico alla gente..... BASTA! Dato che ci sei portalo a 0 , come tp di questo mese..... ricopriti pero' alla svelta! UOMO AVVISATO...... :wall:


1236532136long.jpg
ti chiedo di moderare i termini e di usare un linguaggio piu' disteso, l'opinione degli altri vale quanto la tua e i commenti esposti in questo modo non li gradisco.
grazie
 

Lady White

Guest
Grazie ragazzi/e, grazie davvero :)

per chiarezza consentitemi di ripetere

io mi sono semplicemente limitato a dire che avevo da tempo individuato la finestra temporale 6/12 marzo, dove verosimilmente potevamo pensare di avere un minimo da cui longare e dicendo questo non mi pareva proprio di aver fatto un'affermazione terroristica.
:up: grazie a te per la dimostrata competenza e spirito di collaborazione:up:
 

spmib25000

Guest
ti chiedo di moderare i termini e di usare un linguaggio piu' disteso, l'opinione degli altri vale quanto la tua e i commenti esposti in questo modo non li gradisco.
grazie



ti devo anche rispondere? io ho chiesto SCUSA e ho anche detto che finiva li'! PRIMA DI SCRIVERE... LEGGETE VA'! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto