Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
volevo dire dei 28875. A roma 40 gradi, anche lo scirocco si è messo a soffiare. Fosse stato almeno forte mi buttavo a mare con tutta l'attrezzatura..
Li a Torino boccheggiate ?

30 gradi ventilato, direi che si sta bene

:p
 

gecko

Forumer storico
ANDIAMO A CHIUDERE QUESTO T-1, E MANCANDO DOVERSE ORE, MI SA CHE VUOLE ASSAPORARE NUOVI MINIMI
 

niasnias

Forumer storico
L'avevo già scritto ma vi ricordo che 28500 è un supportone per l'indice, in quanto corrisponde alla parte superiore della congestione che si è sviluppata tra gennaio e ottobre 2004
 

gecko

Forumer storico
Essi roby, su barre mensili è ben visibile, la sua rottura confermata ci porta a 26000 senza troppi complimenti. Forse è li che vuole chiudere questo 5 anni. Ho imparato ad essere sempre pronto a tutto in borsa, quindi anche questa ipotesi ci sta eccome. Mi chiedo se in fondo cominciare a longare da qui e man mano mediare, visto che parliamo di 2500 pt , non lo vedo così pericoloso. Il prossimo ciclo andrà su per 10000 pt nei primi 18 mesi. Poi discesone :p finale a 20000
 

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Visto che per alcuni forse il tracy è iniziato il 1 luglio, primo segnale di minimo di t-1, nel caso fosse giusta questa ipotesi ciclica, è per 15-16 hh di oggi.
Deve andare sotto 785 in quanto il mibtel quel minimo l'ha gia rotto ... solo 1. segnale lunedi il prox.


Byeeee


Non so che valenza dare al new minimo del fib, nn confermato da mibtel ... in ogni caso segnale oraio era per 15-16 e fatto 1 hh dopo su tolleranza solita di 1 hh.
Il 2. segnale hh per minimo di t-1 è per 3. hh di lunedi e considerando il ciclo giornaliero in corso partito il 3 luglio ore 16 circa, direi che puo arrivare al max fino a 2. hh il minimo (... ma queste sono considerazioni personali).
Vedete voi ....
Buon week.


Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto