Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Nias potremmo catagolare quello che sale come onda A ???

ciò che sale ha indubbiamente una connotazione impulsiva pertato dopo un ritracciamento mi aspetto massimi superiori, elliott ex ante da scarse informazioni tuttavia se cataloghiamo la salita come A sbagliamo di poco, riserviamoci eventualmente di ribattezzarla come 1 se l'impulsione successiva assomigliasse di più ad una 3 piuttosto che ad una C.
 

niasnias

Forumer storico
Aggiornamento

Capture-03-11-00060.png


Capture-03-11-00060.png
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Avrei un 8h partito ieri alle 14.00

A regola il t-2 dovrebbe essere finito delle 12:15.

Ti torna Nias?

Nel frattempo hanno incrociato le mmc che controllano il tracy e danno il tp a 14400.

Il tp del t-2 dato dalle mmc è stato beccato in pieno. (13800 - 13900).
 

niasnias

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Avrei un 8h partito ieri alle 14.00

A regola il t-2 dovrebbe essere finito delle 12:15.

Ti torna Nias?

Nel frattempo hanno incrociato le mmc che controllano il tracy e danno il tp a 14400.

Il tp del t-2 dato dalle mmc è stato beccato in pieno. (13800 - 13900).

Mi sa che tu abbia ragione, tenendo inoltre conto che il dax è già sul 3° daily.

Certo al superameto dei 13890 il tg successivo anch'io lo vedo a 14400, siamo perfettamente d'accordo :)
 

niasnias

Forumer storico
nias sul max del prox t-2 se si prova short che dici?

diciamo che l'operatività corretta è operare SEMPRE E SOLO nella direzione del trend, tuttavia la conclusione del 2° t-2 che poi sarebbe la conclusione del 1° t-1 i "più aggressivi" potrebbero anche cercare di prenderla, sempre con molta attenzione però e consapevoli di essere contromano, errore gravissimo sarebbe stato invece il tentativo di andare a prendere oggi la fine del 1° t-2.

Consentimi tuttavia di sconsigliare SEMPRE operazioni contro trend, poi ognuno può fare come vuole ovviamente, ma è VIETATO postarle su questo 3D :D
 

marco_1962

Forumer storico
Ragazzi non so come la vedete voi ma la situazione mi sembra si stia incasinando.

Tenendo per buona l'ipotesi di partenza del nuovo t-2 alle 12:15 stiamo chiudendo il primo 2h SENZA aver superato il max precedente e a soli 40 punti dall'origine.

Mentre sto scrivendo sta facendo un hammer sul 15, ma comunque mi sembra loffia.

PEr quanto mi riguarda non cerco anticipi da 100 punti, long sopra 18900
 

Users who are viewing this thread

Alto