Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
Non penso, intanto siamo solo sulla 19° candela oraria, troppo presto per vedere il massimo del t-1, e poi solo ora ha perforato la sua trend cosa che deve fare per concludere regolarmente.

Per ora privilegerei l'ipotesi di chiusura del 1° t-2, e questo sarebbe anche più conforme alla necessità di rompere in gap la resistenza critica 13890 con il 3° daily.

Va beh... sono stato eseguito a 13900 se hai ragione (e sono sicuro che l'avrai) domani mi frego le mani.

Come piano B nell'ipotesi di aver già visto i massimi ok reversiamo, ma i casi sono due: o è una lingua o se questo è il t+2 stiamo freschi... :rolleyes: (per il momento non consideratela come ipotesi)
 

Fenixyz

Forumer attivo
diciamo che l'operatività corretta è operare SEMPRE E SOLO nella direzione del trend, tuttavia la conclusione del 2° t-2 che poi sarebbe la conclusione del 1° t-1 i "più aggressivi" potrebbero anche cercare di prenderla, sempre con molta attenzione però e consapevoli di essere contromano, errore gravissimo sarebbe stato invece il tentativo di andare a prendere oggi la fine del 1° t-2.

Consentimi tuttavia di sconsigliare SEMPRE operazioni contro trend, poi ognuno può fare come vuole ovviamente, ma è VIETATO postarle su questo 3D :D
aspetto chiusura t-1 al limite
 

anonimus08

Forumer storico
Rientrato long sulla tenuta dei prezzi all'incrocio tra la trendline ribassista che parte dal 10/2 e la trend rialzista che parte dai minimi di ieri, stoppo il close se chiude sotto, altrimenti tengo over, ciclicamente non possono dire dove siamo in quanto ho dei problemi ad aggiornare i batteplan su excel.
:rolleyes:

1ora.jpg
 

anonimus08

Forumer storico
Rientrato long sulla tenuta dei prezzi all'incrocio tra la trendline ribassista che parte dal 10/2 e la trend rialzista che parte dai minimi di ieri, stoppo il close se chiude sotto, altrimenti tengo over, ciclicamente non possono dire dove siamo in quanto ho dei problemi ad aggiornare i batteplan su excel.
:rolleyes:

Chiuso long, non mi piacciono le 3 candele orarie in discesa con mx e min decrescenti, sono uscito oggi da essere stato incastrato dalla parte sbagliata, meglio vedere come chiudono gli americanos.
:rolleyes:
 

niasnias

Forumer storico
aggiornamento in close

abbiamo 2 correnti di pensiero: è partito o no il 2° t-2 ?? per ora privilegio la seconda ipotesi e che wally ce la mandi bona :D

Capture-03-11-00062.png


Capture-03-11-00062.png
 

Users who are viewing this thread

Alto