Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Ragazzi non so come la vedete voi ma la situazione mi sembra si stia incasinando.

Tenendo per buona l'ipotesi di partenza del nuovo t-2 alle 12:15 stiamo chiudendo il primo 2h SENZA aver superato il max precedente e a soli 40 punti dall'origine.

Mentre sto scrivendo sta facendo un hammer sul 15, ma comunque mi sembra loffia.

PEr quanto mi riguarda non cerco anticipi da 100 punti, long sopra 18900

PS: volevo dire 13900.. Vedo già target mirabolanti scusate :)
 

niasnias

Forumer storico
Aggiornamento

Capture-03-11-00061.png


Capture-03-11-00061.png
 

niasnias

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Avrei un 8h partito ieri alle 14.00

A regola il t-2 dovrebbe essere finito delle 12:15.

Ti torna Nias?

Nel frattempo hanno incrociato le mmc che controllano il tracy e danno il tp a 14400.

Il tp del t-2 dato dalle mmc è stato beccato in pieno. (13800 - 13900).

sembra più la discesa da 14030 la chiusura del 1° t-2 :rolleyes:
 

puntocaldo

Forumer attivo
ciao faccio i complimenti al padrone di casa nias..e tutti gli altri partecipanti,vorrei dire una cosa correggetemi se sbaglio,non potrebbe aver fatto il massimo verso le 15 ed ora girarsi al ribasso fino alla conclusione del traci-1 ? ciao torno in cantina
ferdinando
 

niasnias

Forumer storico
ciao faccio i complimenti al padrone di casa nias..e tutti gli altri partecipanti,vorrei dire una cosa correggetemi se sbaglio,non potrebbe aver fatto il massimo verso le 15 ed ora girarsi al ribasso fino alla conclusione del traci-1 ? ciao torno in cantina
ferdinando

Non penso, intanto siamo solo sulla 19° candela oraria, troppo presto per vedere il massimo del t-1, e poi solo ora ha perforato la sua trend cosa che deve fare per concludere regolarmente.

Per ora privilegerei l'ipotesi di chiusura del 1° t-2, e questo sarebbe anche più conforme alla necessità di rompere in gap la resistenza critica 13890 con il 3° daily.
 

Users who are viewing this thread

Alto