Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

gecko

Forumer storico
roby ho fatto un po di conteggi . S&P 500, l'unico indice che conta, ha un target 1° a 1172 fattibile in poche settimane. Rappresenta il 50% di tutto il torello 2003/2007 ed è supporto dinamico del canalone che sta scendendo giu dai massimi e da cui non usciremo nei prossimi anni. Se non gli dovesse bastare(non credo) allora giù prima a 1142 circa e poi il 61.8% a 1083 circa.
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
buon giorno a tutti :)

a 27900 abbiamo 5=1

che punto più punto meno è anche il tg di onda 5 ottenuto mediante channeling

la mia impressione è che siamo in conclusione del 5 anni

:rolleyes:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto avevo scritto questa mattina sul topic di Ciampa:

Ciao Luigi derivati sul Dax e sul Cac che segnano un bel -2.

Avevo esposto questa domanda in un altro topic, ma nessuna risposta, ma a te non sorge il dubbio che questa discesa sia più da chiusura di annuale che da chiusura d'intermedio, che non doveva fare minimi perchè aveva fatto il suo massimo nella seconda parte?


e poi avevo postato questo:

Per quanto riguarda Elliott, io poco ci azzecco, ma per me siamo in iv di 3 di (5) con v di 3 da fare fra oggi e domani. Poi dovrebbe partire la 4 di (5) e infine la la 5 di (5).

E questo è il mo dubbio per completare questo movimento un intermedio è troppo basterebbe un T+1 o al massimo un T+2

Insomma penso che siamo in conclusione di qualcosa d'importante da qui ad 1 mese, un ciclo a 60 giorni mi sembra eccessivo.
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto avevo scritto questa mattina sul topic di Ciampa:

Ciao Luigi derivati sul Dax e sul Cac che segnano un bel -2.

Avevo esposto questa domanda in un altro topic, ma nessuna risposta, ma a te non sorge il dubbio che questa discesa sia più da chiusura di annuale che da chiusura d'intermedio, che non doveva fare minimi perchè aveva fatto il suo massimo nella seconda parte?


e poi avevo postato questo:

Per quanto riguarda Elliott, io poco ci azzecco, ma per me siamo in iv di 3 di (5) con v di 3 da fare fra oggi e domani. Poi dovrebbe partire la 4 di (5) e infine la la 5 di (5).

E questo è il mo dubbio per completare questo movimento un intermedio è troppo basterebbe un T+1 o al massimo un T+2

Insomma penso che siamo in conclusione di qualcosa d'importante da qui ad 1 mese, un ciclo a 60 giorni mi sembra eccessivo.

c'è un problema in questo conteggio (che è anche il mio), la pendenza di onda 5 non è corretta

:rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
La rottura del triangolo in abcde dovrebbe dare un impulso ribassista di circa 2000 pt, giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto