Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
in pratica Nias potremmo avere struttura ABC (che forma la 4 ) e poi la 5 a chiudere l'intermedio prevista per fine mese inizio aprile , puo' essere?
 

Nonsoniente

Forumer storico
lorsetto ha scritto: in pratica Nias potremmo avere struttura ABC (che forma la 4 ) e poi la 5 a chiudere l'intermedio prevista per fine mese inizio aprile , puo' essere?

Premetto che potrei dire cavolate ma per la legge dell'alternanza essendo stata la 2 una semplice abc la 4 potrebbe essere una complex

Chiedo conferma a Roby.
 

niasnias

Forumer storico
in pratica Nias potremmo avere struttura ABC (che forma la 4 ) e poi la 5 a chiudere l'intermedio prevista per fine mese inizio aprile , puo' essere?

questo nell'ipotesi 1, la struttura potebbe anche essere più complessa di un semplice abc, ma la sostanza non cambierebbe

1) 2° t+2 del vecchio intermedio, sviluppo di onda 4 e 5 di sottostruttura e minimo atteso per metà aprile

2) 1° t+2 del nuovo intermedio che poi sarebbe anche la partenza di almeno un 2 anni con sviluppo di una 4 di grado superiore
 

lorsetto

OrsettoLavatore
lorsetto ha scritto: in pratica Nias potremmo avere struttura ABC (che forma la 4 ) e poi la 5 a chiudere l'intermedio prevista per fine mese inizio aprile , puo' essere?

Premetto che potrei dire cavolate ma per la legge dell'alternanza essendo stata la 2 una semplice abc la 4 potrebbe essere una complex

Chiedo conferma a Roby.

io ho stilato sto conteggio qua sul breve.. ipotizzando la 3 fatta:rolleyes:

contegg.jpg
 

mauro999

Forumer storico
Ragazzi CErti Dati E Certi Volumi....io Esco Dallo Xshort
Porto A Casa Una Pagnotella
Non Mi Piace...non Vedo Sangue,ho Paura In Una Reazione
Non Ha Bucato I 13400...brutto Segno Pergli Short
Uscito Alla Prossimo Segnale
 

niasnias

Forumer storico
1) 2° t+2 del vecchio intermedio, sviluppo di onda 4 e 5 di sottostruttura e minimo atteso per metà aprile

2) 1° t+2 del nuovo intermedio che poi sarebbe anche la partenza di almeno un 2 anni con sviluppo di una 4 di grado superiore

Vi posto lo sviluppo teorico in caso di ipotesi 1): onda 4 a 14800 circa e poi onda 5=1 a 10500 circa di indice (10000 di fib giu)

Capture-03-12-00063.png


Capture-03-12-00063.png
 

Users who are viewing this thread

Alto