Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
penso che ora sia l'ipotesi più probabile data la profondità del ritracciamento, da questo però ne consegue che siamo ancora sul vecchio intermedio la cui conclusione la dobbiamo rinviare alla metà di aprile

Quindi cominciamo a cercare dei punti short per accompagnare il mensile, oltre a quello standard di partenza tracy?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Roby ha scritto:

penso che ora sia l'ipotesi più probabile data la profondità del ritracciamento, da questo però ne consegue che siamo ancora sul vecchio intermedio la cui conclusione la dobbiamo rinviare alla metà di aprile


Roby temo sia come tu affermi sto cavoli di mercato, speriamo arrivi con la C a 14400/14500.
 

gecko

Forumer storico
a 25 ore dal minimo abbiamo chiuso o manca 1 ora per la chiusura del terzo daily . quindi fra 2 max 3 ore è di nuovo short per la chiusura del primo t-1 sotto 13000
 

niasnias

Forumer storico
Roby ha scritto:

penso che ora sia l'ipotesi più probabile data la profondità del ritracciamento, da questo però ne consegue che siamo ancora sul vecchio intermedio la cui conclusione la dobbiamo rinviare alla metà di aprile


Roby temo sia come tu affermi sto cavoli di mercato, speriamo arrivi con la C a 14400/14500.

Nell'ipotesi di una struttura abc avremo una c up con una potenzialità di 1700 pt, e dato che ritengo che i 15000 sia un livello insuperabile la profondità del ritracciamento ora è adeguata allo scopo.

Comunque a beneficio dell'operatività il nostro obiettivo ora è di andare a prendere questo movimento, per questo di shortare ancora non se ne parla proprio, se poi si fa scalping il discorso è diverso ovviamente, ma nel caso di operatività di questo tipo la lettura di questo 3D sarebbe assolutamente inutile :D
 

Users who are viewing this thread

Alto