Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Ciao ragazzi a domani, se riesco stasera posto l'ichimoku dell'sp500 (Sempre se interessa...)

Ormai sto long me lo sono perso, speravo in un min alla 4 ora ma avrà ritracciato 50 punti.

La borsa è così, si passa dal sentiment più nero con tp al ribasso epocali all'euforia rialzista nel giro di tre barre verdi da 5'

Ci sentiamo per lo short dal max di questo t-2.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao ragazzi a domani, se riesco stasera posto l'ichimoku dell'sp500 (Sempre se interessa...)

Ormai sto long me lo sono perso, speravo in un min alla 4 ora ma avrà ritracciato 50 punti.

La borsa è così, si passa dal sentiment più nero con tp al ribasso epocali all'euforia rialzista nel giro di tre barre verdi da 5'

Ci sentiamo per lo short dal max di questo t-2.
Io credo caro Marco che siamo ad una svolta. Non sono euforico, ma:
1) A mio avviso entro la fine anno segni di ripresa economia mondiale (borsa anticipa 6 mesi circa)
2) oggi buona reazione sui minimi
3) Siamo arrivati sotto 13000 dai 44000 di max su S&P.

Non credo sia solo euforia.
 

anonimus08

Forumer storico
Nel caso di oggi la salita è avvenuta proprio intorno alle 16.30/45

Se l'open interest sale durante la fase di un trend, questo è un segnale di forza del trend stesso che ne esce rafforzato.
;)



open.jpg
 
Ultima modifica:

niasnias

Forumer storico
La botta di OI aperti ha vitaminizzato il nostro fibbolo che ha chiuso sopra il livello critico posto a 890.

Domani un gap up sopra il massimo precedente 030 confermerebbe l'impulsione in corso che possiamo con molta probabilità catalogare come "C".

:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
La botta di OI aperti ha vitaminizzato il nostro fibbolo che ha chiuso sopra il livello critico posto a 890.

Domani un gap up sopra il massimo precedente 030 confermerebbe l'impulsione in corso che possiamo con molta probabilità catalogare come "C".

:)
...e se invece che C fosse una 3 di A, intanto andiamo con il gapup...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto