Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti, in attesa che Mastro Roby guidi la comitiva verso le alte vette del Gain dico la mia.

Apertura in gap up prima area di resistenza area 14300/14400, dove potrebbe essere il massimo di questo T-1. Personalmente mi porto sempre dietro il dubbio che manchi ancora una gamba ribassista, oppure se sul minimo abbiamo già visto il bottom e la differenza non è da poco.

Operatività in area 14300/14400 se ci arriva servo qualcosa ma non molto, perchè penso che con il 2 T-1 dovremmo fare massimi superiori. Per me dico la mia, lontano dagli short a ribasso bisognava andare a gennaio 2008 quando abbiamo rotto i minimi dell'anno precedente. Voler prendere l'ultima gamba il più delle volte ci si brucia le manine.

:ciao:
 

niasnias

Forumer storico
porca tro.... ottola :wall:
ho mediato e incrementato, sono short con tutto il capitale... (piu o meno, col 90%), alla faccia dei 12600 che aspettavo :titanic:


perdonami ma chi aveva mai parlato di 12600 ?

semmai avevamo detto 14400 (resistenza), 14800 (tg teorico della 4), ed in ultima istanza il test dei 15000 (resistenzissima), vedremo poi dove potrebbe concludere il t-1, mai anticipare il mercato semmai assecondarlo

:)
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :), vi posto il BP che visualizza l'ipotesi che per ora stiamo seguendo, l'attendibilità è del 55%


Capture-03-13-00063.png


Capture-03-13-00063.png
 

time-traveler

Forumer storico
Buona giornata a tutti, in attesa che Mastro Roby guidi la comitiva verso le alte vette del Gain dico la mia.

Apertura in gap up prima area di resistenza area 14300/14400, dove potrebbe essere il massimo di questo T-1. Personalmente mi porto sempre dietro il dubbio che manchi ancora una gamba ribassista, oppure se sul minimo abbiamo già visto il bottom e la differenza non è da poco.

Operatività in area 14300/14400 se ci arriva servo qualcosa ma non molto, perchè penso che con il 2 T-1 dovremmo fare massimi superiori. Per me dico la mia, lontano dagli short a ribasso bisognava andare a gennaio 2008 quando abbiamo rotto i minimi dell'anno precedente. Voler prendere l'ultima gamba il più delle volte ci si brucia le manine.

:ciao:
ciao mauro :)
ho letto dpru nell'altro post e lui invece vedrebbe anche una discesona in arrivo (magari piu forte ancora... chissà... )
 

time-traveler

Forumer storico
perdonami ma chi aveva mai parlato di 12600 ?

semmai avevamo detto 14400 (resistenza), 14800 (tg teorico della 4), ed in ultima istanza il test dei 15000 (resistenzissima), vedremo poi dove potrebbe concludere il t-1, mai anticipare il mercato semmai assecondarlo

:)
12600?
post di ciampa di ieri, prima pagina, target indicato come quasi "sicuro" per ieri o al max stamattina http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-gio-12-mar-2009-vt39652.html

ma non significa nulla, lo dico tanto per dire che non bisogna mai fidarsi delle previsioni :) nulla tolgo a ciampa che è un grande :up: però ieri ha toppato e magari in tanti abbiamo voluto convincerci dei 12600 (sottolineo che la responsabilità è tutta mia, e di chi opera, non di chi scrive! però mi hai chiesto dove ho letto 12600 e rispondo
 

Nonsoniente

Forumer storico
Segnale di vendita al momento è 13855 di fib il segnale d'acquisto era stato a 13615. Penso sia inutle che stia qui a continuare ad aggiornare i segnali di stop che si alzano di volta in volta, quando c'è il segnale di vendita lo comunico, dico vendita dai long il TS non va short per adesso.
 

mauro999

Forumer storico
Ragazzzi entrato short ora ora
gup up
da sfruttare
xshortspmib e put
deve chiuderlo
puttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi l'america scendesp500 a 750 è alla frutta
timing perfetto
sopra 14260 indice non si va
entrate ora
al prossimo segnal
si scende
 

Users who are viewing this thread

Alto