Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

anonimus08

Forumer storico
La botta di OI aperti ha vitaminizzato il nostro fibbolo che ha chiuso sopra il livello critico posto a 890.

Domani un gap up sopra il massimo precedente 030 confermerebbe l'impulsione in corso che possiamo con molta probabilità catalogare come "C".

:)
Direi probabile, gli americanozzi hanno rotto area 735 e sono diretti a 750 almeno, sempre che in serata non tornino sotto, vedem alla close delle 9.15 dove si fermano.
:)
 

marco_1962

Forumer storico
Io credo caro Marco che siamo ad una svolta. Non sono euforico, ma:
1) A mio avviso entro la fine anno segni di ripresa economia mondiale (borsa anticipa 6 mesi circa)
2) oggi buona reazione sui minimi
3) Siamo arrivati sotto 13000 dai 44000 di max su S&P.

Non credo sia solo euforia.

Secondo me è presto per dichiarare chiusa la fase negativa, il downtrend è fortissimo e in essere da quasi due anni ormai e un'inversione a V sui timeframe lunghi non mi sembra verosimile.

Io per prendere posizioni long di medio-lungo aspetto che parta almeno un trimestrale.
 

g&g

Forumer attivo
x roberto

Roberto chiedo scusa ma se trovi 2 minuti..... (penso possa interessare diverse persone dai conteggi che leggo) Grazie
26 ore ??? mica conterai dal minimo più basso per caso :D, mica è partito di li il tracy [/QUOTE infatti e' quello che ho fatto!!!
+ e' interessante la domanda di "nonsoniente"
Scusa Roby quando hai tempo senza fretta perchè vedo che aumentono le persone che ti fanno domande, ma come hai fatto a capire che il Tracy non era partito dal minimo? Mi associo ai complimenti

Arn
 

anonimus08

Forumer storico
Mah non mi è piaciuto il crollo in finale degli open interest da 39722 a 38785, speriamo in bene.
:rolleyes:

uopen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto