Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Mah siamo alle 10.44 non rischio oltre, potrebbe scendere area 14030/13960, chiuso long 14150, se scendesse oltre valuterò se rientrare long.
:)
Chiuso gap, vedem se gli basta o vuole scendere sulla trend del min. che passa in area 13800, per ora ancora nessun segnale che sia finita la discesa.
:)

ult.jpg
 

mauro999

Forumer storico
Anche Oggi Niente Da Fare Esco Ancora Dal Xshor E Put....sempre In Gain..entrato A 14300 Ed Uscito Ora 14050....non Mi Piace...non Sarà Mica Cambiato Il Trend????
IL GAP UP DEL NOSTRO INDICE SI è CHIUSO E CERTI MOVIMENTI SUI FUTURE NON MI PIACCIONO
PORTATO A CASA ANCORA UNA PANOTTELLA MA CON DIFFICOLTààà....
 

anonimus08

Forumer storico
Anche Oggi Niente Da Fare Esco Ancora Dal Xshor E Put....sempre In Gain..entrato A 14300 Ed Uscito Ora 14050....non Mi Piace...non Sarà Mica Cambiato Il Trend????
IL GAP UP DEL NOSTRO INDICE SI è CHIUSO E CERTI MOVIMENTI SUI FUTURE NON MI PIACCIONO
PORTATO A CASA ANCORA UNA PANOTTELLA MA CON DIFFICOLTààà....

Mi sa' che stavolta hai anticipato, non mi pare ancora finita, però meglio pochi, maledetti e subito.
:D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Hai hai Mauro999 stai perdendo colpi, uno come te che esce così presto, pazienza io che son na schiappa, ma tu grande trader?

Ciao.
 

emacoach

Forumer storico
hai visto che sono candele mensili?

il dow pare in gap up a 220 chiude il gap e poi in base al grafico dovrebbe scendere

stasera se il fib se chiude sotto 170 forma una candela di probabile inversione ma questo lo vedremo stasera per valutare la cosa...il 13 febbraio fece così e poi il lunedì aprì in gap down

ho visto ora un doppio massimo a 30 minuti con pattern ribassista
potrebbe essere il top per questa settimana

è salito di 2000 punti questa settimana inoltre ha fatto il 50% ieri a 13300

quindi min 12300 max 14300


mi sembra ci sia una discreta coincidenza in tutto

stasera tireremo le conclusioni


:up::up::up:

anche inversione oraria :)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Il Ts in acquisto da 13615 è tornato in vendita a 13870, per adesso torna long solo sopra 14295.

Che dite ragazzi a me sembra che siamo saliti in abc a formare la A adesso dovremmo scendere a fare la B.
 

FibMaster

Forumer storico
:up::up::up:

anche inversione oraria :)

alle 12:55 ho scritto questo sul 3D di Megano

doji evening star sul dax a 30 minuti probabile anche a 60 quindi ribassista

idem sul fib con anche triplo massimo a 30 e doppio a 60
si presume inversione del trend rialzista di breve


cmq alle 7:30 ho scritto un'altra cosa interessante sui giorni di set up leggetela...e se reputate ...tenetene conto!
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto