Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

anonimus08

Forumer storico
Ci siamo appoggiati sulla trendline del min. del 9/3 che sia ripartito? Mah io non ho segnali certi, la velocità non ha ancora tagliato a rialzo, idem il macd e l'rsi.
:rolleyes:

16.jpg
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Marco mi dispiace per il mancato guadagno, sui cicli io li conosco dal 2002, ma preferisco seguire Roberto ed Ale, io mi arrangio con l'esperienza e con l'analisi grafica, poi ci metto qualche Ts poi lo cestino poi lo riprendo, insomma non sono un metodico come Roberto. Può essere che andiamo fare una C triangolando questa 4 dovrebbe essere una complex piena d'insidie e falsi segnali.

Ciao Mauro.
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Marco mi dispiace per il mancato guadagno, sui cicli io li conosco dal 2002, ma preferisco seguire Roberto ed Ale, io mi arrangio con l'esperienza e con l'analisi grafica, poi ci metto qualche Ts poi lo cestino poi lo riprendo, insomma non sono un metodico come Roberto. Può essere che andiamo fare una C triangolando questa 4 dovrebbe essere una complex piena d'insidie e falsi segnali.

Ciao Mauro.

Era una prova, visto che oggi pomeriggio potevo seguire, per tirare a casa qualcosa. Il grosso me lo tengo per next week.

Sono due giorni che riesco a sbagliare tutto quello che c'è di sbagliabile.
 

purplegate

Non anticipare mai...
non vendete la pelle del toro prima di averlo ammazzato, le TLrialziste di indice ed Unic stanno facendo un lavoro chirurgico, c'è la possibilità che il 3°8h si sia chiuso alle h16,45..., ora vediamo come si comporta a 14000 pts...:)
 

anonimus08

Forumer storico
non vendete la pelle del toro prima di averlo ammazzato, le TLrialziste di indice ed Unic stanno facendo un lavoro chirurgico, c'è la possibilità che il 3°8h si sia chiuso alle h16,45..., ora vediamo come si comporta a 14000 pts...:)[/quote
Può anche darsi che si sia chiuso sul min. delle 16.48, ma non ho ancora segnali sia così, per cui prima di rilongare voglio vedere anche gli americanos che fanno, ora sono tornati a scendere.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto