Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
gecko ha scritto:
La rottura del triangolo in abcde dovrebbe dare un impulso ribassista di circa 2000 pt, giusto?


io avrei

28270

27900

e non saprei se ci arrivera'

uno abbastanza attendibile a 27400/450
 

gecko

Forumer storico
Anche perchè ormai S&P 500 ha un target importante sui 1173 che difficilmente mancherà. Li passa di tutto ed anche il 50% di tutto il toro 2003/2007
 

Fractal

Forumer attivo
Fractal ha scritto:
n

Infatti ho ben precisato che non ce l'ho con te e nemmeno con il tuo post ma con i venditori di fumo e dal momento che mi hai presentato una pagina di un libro di un venditore di fumo ... mi sono fatto vivo perché vorrei che molti lettori prendessero spunto dalle discussioni per approfondire e cercare la VERITA'.

Purtroppo la non conoscenza può portare a danni irreparabili e chiunque mi venda che il risk/reward del mercato azionario possa essere stabilito da un legame della variabile prezzo in funzione del tempo con l'andamento di una curva gaussiana ... mi fa prendere prontamente posizione contraria.

Ciao.

Lorenzo.

Occhio :D ... ci stiamo avvicinando alla fatidica 84esima candela giornaliera che sancirebbe l'impossibilità che un ciclo intermedio vada oltre tale limite temporale.

Spero sia chiaro il tono scherzoso del messaggio.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto