Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
essi. classico pull back sul supporto e poi giù.
Qualcuno parla di volo di icaro fino ai 30400 di spmib40 entro 9/18 ore roby.
Poi giù per altre lunghe settimane.
 

gecko

Forumer storico
Cque roby credo siamo la borsa occidentale che scende di più in assoluto.

Stavo vedendo mediolanum oggi, a 2.5 euro. 8 anni fa fece un top a 10 euro.
Praticamente se calcoliamo anche l'inflazione negli ultimi 10 anni vuol dire che in sostanza il titolo per chi lo ha preso sui massimi 10 anni fa oggi vale circa 1 euro.

E pensare che girano soloni a raccontare che i crolli in borsa( come nel 2001) si recuperanmo in dieci anni e che nel lungo si guadagna sempre.

Questi sono dei cretini o peggio dei truffatori senza coraggio nemmeno, ma la cosa che mi sta piu a cuore è osservare come l'occidente stia andando verso la capitolazione, ed in questa caduta come l'italia naturalmente sia la prima della classe. :eek:
 

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
Cque roby credo siamo la borsa occidentale che scende di più in assoluto.

Stavo vedendo mediolanum oggi, a 2.5 euro. 8 anni fa fece un top a 10 euro.
Praticamente se calcoliamo anche l'inflazione negli ultimi 10 anni vuol dire che in sostanza il titolo per chi lo ha preso sui massimi 10 anni fa oggi vale circa 1 euro.

E pensare che girano soloni a raccontare che i crolli in borsa( come nel 2001) si recuperanmo in dieci anni e che nel lungo si guadagna sempre.

Questi sono dei cretini o peggio dei truffatori senza coraggio nemmeno, ma la cosa che mi sta piu a cuore è osservare come l'occidente stia andando verso la capitolazione, ed in questa caduta come l'italia naturalmente sia la prima della classe. :eek:

essi roger

quando tutti andavano oltre i massimi del 2000 noi ci tenevamo a debita distanza, ora che si scende noi scendiamo più degli altri.

Bisognerebbe shortare milano quando il mercato scende e longare francoforte quando il mercato sale

:D
 

niasnias

Forumer storico
abbiamo messo una candelina sotto il supportone a 28500, ci siamo girati con un island reversal, direi che il segnale è molto forte.

però:

1) nn dovremo chiudere il gap a 28471 (per la conferma dell' island)

2) dovremo mettere almeno un daily al rialzo (partenza di un t-1)

3) dovremo superare almeno 28920 (29200 di fib), max t-2 precedente

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto