Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

anonimus08

Forumer storico
Buongiorno, sta' allungando i giornalieri, il giornaliero di ieri chiuso stamani in open, probabile close del giornaliero odierno stasera in chiusura o al più tardi lunedì nella prima ora, chi ha fegato shorta con stop sopra la trendline che scende dal mx del 11/2 altrimenti si incrementa alla rottura della trendline che sale dal min. del 9/3.
;)
La trendline del 11/2 ha tenuta alla perfezione i prezzi sotto, a rottura della trendline dal min. del 9/3 si dovrebbe andare all'incirca in area 13900/800 entro la close del giornaliero.
:)

gr16.jpg
 

niasnias

Forumer storico
La trendline del 11/2 ha tenuta alla perfezione i prezzi sotto, a rottura della trendline dal min. del 9/3 si dovrebbe andare all'incirca in area 13900/800 entro la close del giornaliero.
:)

fammi dire :D

allora, rottura della TL con il daily in corso al piu' tardi in gap down lunedì, pull back con il nuovo daily e chiusura del t-2 intorno ai 13300 :futuro:
 

Barat

Forumer attivo
fammi dire :D

allora, rottura della TL con il daily in corso al piu' tardi in gap down lunedì, pull back con il nuovo daily e chiusura del t-2 intorno ai 13300 :futuro:

ci metterei la firma e l'ho pensato anche io ma temo sia proprio troppo scontato anche perchè ho il vizio di capirci poco :wall:
 

anonimus08

Forumer storico
fammi dire :D

allora, rottura della TL con il daily in corso al piu' tardi in gap down lunedì, pull back con il nuovo daily e chiusura del t-2 intorno ai 13300 :futuro:
Mah, io devo ancora capire se siamo in chiusura del tracy o se siamo già nel 2° daily del nuovo tracy, tu vedi già a ribasso il nuovo tracy se partito?.
:rolleyes:
 

niasnias

Forumer storico
Mah, io devo ancora capire se siamo in chiusura del tracy o se siamo già nel 2° daily del nuovo tracy, tu vedi già a ribasso il nuovo tracy se partito?.
:rolleyes:

se fossimo nel nuovo tracy oggi sarebbe il 3º daily e un 3º che non fa massimi normalmente non lascia alcuna speranza di vedere nuovi massimi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto