Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

anonimus08

Forumer storico
se fossimo nel nuovo tracy oggi sarebbe il 3º daily e un 3º che non fa massimi normalmente non lascia alcuna speranza di vedere nuovi massimi ;)
Tanto per capirci, se invece avesse chiuso il tracy precedente stamani saremmo solo nel 1° giornaliero del tracy nuovo, ok? In ogni caso parlando di indice visto che siamo passati da un fut. all'altro se non andiamo sopra il mx 15252 di indice entro il primo t-1 siamo a ribasso per tutto il tracy.
:rolleyes:
 

niasnias

Forumer storico
Tanto per capirci, se invece avesse chiuso il tracy precedente stamani saremmo solo nel 1° giornaliero del tracy nuovo, ok? In ogni caso parlando di indice visto che siamo passati da un fut. all'altro se non andiamo sopra il mx 15252 di indice entro il primo t-1 siamo a ribasso per tutto il tracy.
:rolleyes:

esattamente ;)
 

anonimus08

Forumer storico
Thanks niasnias ;), quello che mi fa' incavolare e sti 'americanos che stanno tergiversando sui 776 di fut sp500 senza andare sotto, come al solito aspettano che noi chiudiamo per lasciarci nel dubbio e poi si fanno cavolacci loro.
:down::cool:
 

niasnias

Forumer storico
Thanks niasnias ;), quello che mi fa' incavolare e sti 'americanos che stanno tergiversando sui 776 di fut sp500 senza andare sotto, come al solito aspettano che noi chiudiamo per lasciarci nel dubbio e poi si fanno cavolacci loro.
:down::cool:

tieni conto che 780 di indice è un supportone e mi pare che sulla tenuta sia partito un daily
 

anonimus08

Forumer storico
tieni conto che 780 di indice è un supportone e mi pare che sulla tenuta sia partito un daily
Chiuso lo short, fan bagno, mi stavo mangiando il gain, mo' aspetto lunedì e vediamo come chiudono gli americanos tanto per capirne di più.
Ho dato uno sguardo agli open interest, stamani alle 10,30 c'è stato un balzo del 49% in sù da 16569 a 24708, con mercato in discesa sarebbe un segnale negativo, mah.

opint.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto