Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
incastrato short over.
già mi stanno facendo nero ma se lunedì è gap up sono veramente messo male

sono un demente, devo veramente pensare che è meglio smetterla con il trading
 

anonimus08

Forumer storico
Ocio che mi sa' che forse si è chiuso il giornaliero in anticipo, per cui lunedì mattina si rischia di salire in apertura oltretutto sta' chiudendo sopra la trendline.
;)
 

anonimus08

Forumer storico
incastrato short over.
già mi stanno facendo nero ma se lunedì è gap up sono veramente messo male

sono un demente, devo veramente pensare che è meglio smetterla con il trading
Non è ancora detto, sul fut. giugno ha chiuso sopra la trendline che scende dal max del 10/2 (non 11/2), mentre sull'indice ha chiuso sotto e ha toccato la trendline che scende dal mx di ieri 15252, per cui visto che è più affidabile l'indice e se gli americanos chiudono negativi è facile che lunedì si apra in gap dow.
;)

close.jpg
 

dooky

Forumer storico
....speriamo....e grazie per l'incoraggiamento

in ogni caso auguro a tutti un buon weekend e vi rngrazio per il contributo che date: io ho solo da imparare da voi.

A lunedì!
 

anonimus08

Forumer storico
Thanks niasnias ;), quello che mi fa' incavolare e sti 'americanos che stanno tergiversando sui 776 di fut sp500 senza andare sotto, come al solito aspettano che noi chiudiamo per lasciarci nel dubbio e poi si fanno cavolacci loro.
:down::cool:

Proprio come dicevo, gli americanos soliti fetentoni hanno fatto la finta a salire con la nostra chiusura e dopo hanno rotto 776 ora 772, sono proprio dei gran figli di m......
:down::mad:
 

marco_1962

Forumer storico
Proprio come dicevo, gli americanos soliti fetentoni hanno fatto la finta a salire con la nostra chiusura e dopo hanno rotto 776 ora 772, sono proprio dei gran figli di m......
:down::mad:

Avevo controllato anche io la trend sull'indice e in effetti ha chiuso al pelo.

Sinceramente non ho capito sta sparata finale con gli americani più o eno fermi.
Probabile che abbiamo chiuso il primo daily sull'ottava barra oraria (vado a memoria) e speriamo già fatto la salita del nuovo, cosi lunedi si va giù in discesa.

Per fortuna hanno rotto i 780, speriamo non facciano altri scherzi da qui alla chiusura.

Certo che se ci siamo sbagliati e siamo nel primo daily del nuovo tracy lunedi ci demoliscono.
 

Barat

Forumer attivo
Proprio come dicevo, gli americanos soliti fetentoni hanno fatto la finta a salire con la nostra chiusura e dopo hanno rotto 776 ora 772, sono proprio dei gran figli di m......
:down::mad:

il dj-transportation che a volte anticipa i movimenti segna un bel -4 e rotti, spero per il mio short... ma ammetto di tifare e non va bene
 

anonimus08

Forumer storico
Avevo controllato anche io la trend sull'indice e in effetti ha chiuso al pelo.

Sinceramente non ho capito sta sparata finale con gli americani più o eno fermi.
Probabile che abbiamo chiuso il primo daily sull'ottava barra oraria (vado a memoria) e speriamo già fatto la salita del nuovo, cosi lunedi si va giù in discesa.

Per fortuna hanno rotto i 780, speriamo non facciano altri scherzi da qui alla chiusura.

Certo che se ci siamo sbagliati e siamo nel primo daily del nuovo tracy lunedi ci demoliscono.
Non penso gli americanos vadano sopra 786, solo una close sopra 800 significherebbe continuo della salita, penso che stiano in close sotto 780, però con gli americanos niente è mai sicuro.
:rolleyes:
 

anonimus08

Forumer storico
il dj-transportation che a volte anticipa i movimenti segna un bel -4 e rotti, spero per il mio short... ma ammetto di tifare e non va bene
Se forse guardavo prima l'indice probabilmente sarei rimasto short anch'io, però visto che sono già rimasto incastrato ultimamente se riesco preferisco portare a casa anche poco e in particolare nei wk, si vive meglio.
Vado, buon wk a tutti, a lunedì.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto