Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
Ciclicamente si dovrebbe concludere il t-1 in corso tra oggi pomeriggio e domani mattina

di fatti la botta di OI sui massimi dovrebbe avere una connotazione bearish

Capture-03-23-00005.png


Capture-03-23-00005.png
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Buon giorno a tutti :)

Arrivo ora e vedo che l'annuncio del piano Geithner, che peraltro sarà presentato ufficialmente solo questo pomeriggio, ha messo le ali ai piedi ai mercati soprattutto a milano dove i bancari hanno un peso maggiore.

Ciclicamente si dovrebbe concludere il t-1 in corso tra oggi pomeriggio e domani mattina


ciao nias, grazie, invece in che posizione siamo sul t-2? aspettiamo per longarlo?
 

visione

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti :)

Vi posto un'ipotesi di sviluppo del t+2 in corso la cui conclusione teorica è attesa intorno al 20 aprile:

1) se come sembra siamo su un nuovo intermedio il t+2 in corso non penso possa andare oltre un doppio minimo anche a causa del ritracciamento troppo elevato di onda 4

2) il tg teorico di onda 5 sarebbe invece per 5=1 intorno agli 11000 di indice

Vedi l'allegato 10444
Ottima proiezione, anche graficamente, nel caso continuasse a sparare fino a 16000 senza sosta io vedo poi 5 solo doppio minimo a 12300.
 
Ultima modifica:

niasnias

Forumer storico
nel frattempo però lo short over di venerdì me lo son preso sui denti :-(

ci sono 2 regolette dalle quali io non derogo mai:

1) MAI trasformare un guadagno in una perdita

2) MAI andare in over in perdita

di conseguenza disciplinatamente venerdì sera ho dovuto stoppare il mio short da 14540

Ora io non so da dove tu sei short ma forse non hai rispettato una delle 2 regolette :(
 

Users who are viewing this thread

Alto