Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
hanno fatto saltare gli stop degli short sti fetentoni :wall:

proprio fetenti hanno fatto spesa :wall:, hanno fatto chiudere 1350 posizioni short prima di iniziare a scendere

Capture-03-20-00100.png


Capture-03-20-00100.png
 

FibMaster

Forumer storico
l'oi è aumentato del 50% a 25000 circa

praticamente sono stati scambiati 18000 contratti,10000 li hanno presi loro...idem sul minifib che ne ha fatto 12000

poi si sono bevuti tutti gli short nel finale così che il fib ha chiuso a 580 ma il prezzo ufficiale sarà a 480-500 così da non perderci molto

è una mano estera che fà queste cose,poi fà scendere il dow e lunedì gappone....e via senza chiuderlo...la consob che fà nulla...

5 anni fà un mio amico che ha lavorato in M.L. mi disse che,2 grossi commercials si mettevano d'accordo ad orario,prima caricavano 1 alla volta e poi manipolavano il mercato
 

DoppioZero

May the Force be with you
....speriamo.... e grazie per l'incoraggiamento

Dooky, a giudicare da quello che le mani forti stanno facendo a partire dalla chiusura dell'Europa, direi che puoi stare sereno.
Sp500 sta perdendo circa il 2% e, come ipotizza DPRU, è davvero possibile che lunedì noi apriamo in gap down. Ad ogni modo una correzione era nell'aria.

Io sono short da ieri (dopo il gap sui 15050), comunque!

Ciao! :ciao:
 

cumulate

Forumer storico
Ciao Cumulate, ecco i nomi ed i codici degli ETF che ti interessano:

ETF Sgam XBear S&P/MIB (ISIN FR0010446666)
ETF Sgam Leveraged S&P/Mib (ISIN: FR0010446658)

Approfitto di questo mio messaggio per ringraziare Nias per le sue analisi. Questo è un Thread che leggo tutti i giorni.
Grazie Nias e complimenti per la tua professionalità!

:ciao:

:)
grazie
 

big66

pochi loss, solo gain
Avevo controllato anche io la trend sull'indice e in effetti ha chiuso al pelo.

Sinceramente non ho capito sta sparata finale con gli americani più o eno fermi.
Probabile che abbiamo chiuso il primo daily sull'ottava barra oraria (vado a memoria) e speriamo già fatto la salita del nuovo, cosi lunedi si va giù in discesa.

Per fortuna hanno rotto i 780, speriamo non facciano altri scherzi da qui alla chiusura.

Certo che se ci siamo sbagliati e siamo nel primo daily del nuovo tracy lunedi ci demoliscono.
ciao marco non ho visto se mi hai risposto la scorsa volta.
come mai non scrivi piu' sulla borsa dei piccoli ?
 

Users who are viewing this thread

Alto