Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (4 lettori)

mauro999

Forumer storico
Okkio a utilizzare gli etf .... Se hai delle minus valenze da recuperare...o se fai trading ...okkio che la tassazione del 12,50 è calcolata sul nav del gg prima con quello di vendita ....speriamo che tolgano il capital gain sugli etf o che siano equiparati alle azioni...percui usate le azioni se avete delle minus valenze da recuperare altrimenti ti trovi sempre da pagare delle tasse...okkio
 

niasnias

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti :)

Vi posto un'ipotesi di sviluppo del t+2 in corso la cui conclusione teorica è attesa intorno al 20 aprile:

1) se come sembra siamo su un nuovo intermedio il t+2 in corso non penso possa andare oltre un doppio minimo anche a causa del ritracciamento troppo elevato di onda 4

2) il tg teorico di onda 5 sarebbe invece per 5=1 intorno agli 11000 di indice

Capture-03-22-00004.png


Capture-03-22-00004.png
 

carpif

Forumer attivo
Nias per avere certezza che sia partita onda 4 cosa dovremmo aspettare??? Che vada sotto il minimo di giovedì? Purtroppo i cicli non sono molto riconoscibili in questo momento, infatti ho letto che è partito addrittura un'annuale...Booo ti ringrazio cmq per la risposta
 

todd

primo long il 10-09-2001
l'oi è aumentato del 50% a 25000 circa

praticamente sono stati scambiati 18000 contratti,10000 li hanno presi loro...idem sul minifib che ne ha fatto 12000

poi si sono bevuti tutti gli short nel finale così che il fib ha chiuso a 580 ma il prezzo ufficiale sarà a 480-500 così da non perderci molto

è una mano estera che fà queste cose,poi fà scendere il dow e lunedì gappone....e via senza chiuderlo...la consob che fà nulla...

5 anni fà un mio amico che ha lavorato in M.L. mi disse che,2 grossi commercials si mettevano d'accordo ad orario,prima caricavano 1 alla volta e poi manipolavano il mercato

MAH! :specchio:
 

mauro999

Forumer storico
ok sono entrato xshort SOPRA I 15400 NON SI VA
SI SCENDE A CHIUDERE IL GUP UP
SI CROLLA
CON IL DOLLARO CHE SI STA RIVALUTANDO SI SCENDE...
BEL TRAPPOLONE
QUANTI PESCI CHE SONO ENTRATI
QUANTI GUP UP DA CHIUDERE..ADESSO SI SCENDE
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

Arrivo ora e vedo che l'annuncio del piano Geithner, che peraltro sarà presentato ufficialmente solo questo pomeriggio, ha messo le ali ai piedi ai mercati soprattutto a milano dove i bancari hanno un peso maggiore.

Ciclicamente si dovrebbe concludere il t-1 in corso tra oggi pomeriggio e domani mattina
 

Users who are viewing this thread

Alto