Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...forse volevi dire fine del T+2,
comunque per la conclusione del 1°t+1 ci sono pareri diversi, io me l'aspetto verso il 2-3apr, niasnias vede la conclusione prima, etc...
comunque per la conclusione del 1°t+1 ci sono pareri diversi, io me l'aspetto verso il 2-3apr, niasnias vede la conclusione prima, etc...
si, il 31 avrei 16 barre daily e mi quaglierebbe con la fine del tracy, dopo di che sappiamo che al rialzo i cicli si allungano e poi è sempre in piedi l'ipotesi di un 3 tempi, tutte cose che sposterebbero la fine del t+1 di qualche giorno come dice purple
Ciao Roby una premessa: quello che i ciclisti chiamano cicli a 4 o 5 anni io lo chiamo ciclo economico, e non m'interessa la sua durata per intenderci i cicli economici del passato li ho così suddivisi
1) dal 1973 al 1977
2) dal dicembre 1977 al 1982 estate
3) estate 1982 febbraio marzo 1988
4) febbraio marzo 1988 ottobre 1992
5) ottobre 1992 dicembre 1995
6) dicembre 1995/ marzo 2003
7) marzo 2003 probabilmente chiuso sul minimo di marzo.
Le conferme sul mio TS medioevale ( dal 73 ad oggi affidabilità al 100%) le ho su questi numeri:
1) quello costruito sui minimi del mese va in acquisto con un minimo del mese sopra 18000 ( era andato in vendita a 37500)
2) quello costruito sulla chiusura del mese va in acquisto con una chiusura del mese sopra 20000 ( era andato in vendita a 38975)
3) quello costruito sui massimi del mese va in acquisto con un massimo sopra a 23300 ( era andato in vendita a 40645)
In caso di ulteriori minimi i segnali si abbassano.
Due segnali su tre sono sufficenti per confermare la partenza del nuovo ciclo economico.
Da queste premesse io costruirei l'operatività su titoli ed etf, sarebbe gradita la participazione di chi è bravo a creare strategie di copertura.
si nias, lo so....ma non ho la lucidità e tranquillità mentale per farlo.
In questo momento vorrei prendere una posizione e mantenerla per due-3 mesi senza guardarla più perchè se sto qui davanti a guardare le oscillazioni anche di soli 100 punti faccio cavolate