Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi stavo riferendo alla struttura del t-2 in corso: salita da manuale in 5 con tg 5=1 e successivo ritracciamento in abc (non c'è tempo per una correzione complessa)
se invece ti riferisci alla discesa partita nel maggio 2007 io vedo già 5 movimenti con onda 5 già a target, il problema come ho detto in più occasioni è il coefficente angolare della retta di regressione di onda 5 che non mi quaglia ed è per questa che avevo ipotizzato uno sviluppo in wedge di cui solo a/5 fatta.
Purtroppo però le strutture elliottiane sono perfette solo ex post
trend ribassista su quale frame ?? il frame deve sempre essere esplicitato per evitare un discorso tra sordi come spesso avviene
E poi, il trend pluriennale che porterà al minimo del 2011/2013 potrà anche essere ribassista, ma se parte un 5 anni ti becchi 12000 pp sui denti alla faccia della direzione superiore
trend ribassista su quale frame ?? il frame deve sempre essere esplicitato per evitare un discorso tra sordi come spesso avviene
E poi, il trend pluriennale che porterà al minimo del 2011/2013 potrà anche essere ribassista, ma se parte un 5 anni ti becchi 12000 pp sui denti alla faccia della direzione superiore