Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
28070 è il tg del mini per 5=1

dovrebbe finire qui

:rolleyes:

ora dovremo affacciarci sulla parte ribassista del t-2, che dovrebbe concludersi domani in mattinata, offrendo una nuova opportunità long

niasnias ha scritto:
ora dovremo affacciarci sulla parte ribassista del t-2, che dovrebbe concludersi domani in mattinata, offrendo una nuova opportunità long

allora domani in mattinata dovremo concludere questo t-2, completando un abc di ritracciamento la cui b è tuttora in corso.

il target? non molto profondo credo

parlando di livelli mini abbiamo

27565 inizio onda 4

27530 ritracciamento dello 0.382

27525/460 gap

allora dato che il gap non deve essere chiuso ovviamente, potremo individuare il livello di ritracciamento in area 27565/525

:rolleyes:

tontolina ha scritto:
ciao
ma per te
quello che sta salendo è un'onda 4?
interna all'ultima 5 a scendere?

quindi direzione rialzista in un trend ribassista?

mi stavo riferendo alla struttura del t-2 in corso: salita da manuale in 5 con tg 5=1 e successivo ritracciamento in abc (non c'è tempo per una correzione complessa)

se invece ti riferisci alla discesa partita nel maggio 2007 io vedo già 5 movimenti con onda 5 già a target, il problema come ho detto in più occasioni è il coefficente angolare della retta di regressione di onda 5 che non mi quaglia ed è per questa che avevo ipotizzato uno sviluppo in wedge di cui solo a/5 fatta.

Purtroppo però le strutture elliottiane sono perfette solo ex post :D

tontolina ha scritto:
ciao
ma per te
quello che sta salendo è un'onda 4?
interna all'ultima 5 a scendere?

quindi direzione rialzista in un trend ribassista?

trend ribassista su quale frame ?? il frame deve sempre essere esplicitato per evitare un discorso tra sordi come spesso avviene :D

E poi, il trend pluriennale che porterà al minimo del 2011/2013 potrà anche essere ribassista, ma se parte un 5 anni ti becchi 12000 pp sui denti alla faccia della direzione superiore

:D :D :D

niasnias ha scritto:
trend ribassista su quale frame ?? il frame deve sempre essere esplicitato per evitare un discorso tra sordi come spesso avviene :D

E poi, il trend pluriennale che porterà al minimo del 2011/2013 potrà anche essere ribassista, ma se parte un 5 anni ti becchi 12000 pp sui denti alla faccia della direzione superiore

infatti la mia domanda nasceva dalla necessetà di capire su quale frame stavi vaticinando

niasnias ha scritto:
allora domani in mattinata dovremo concludere questo t-2, completando un abc di ritracciamento la cui b è tuttora in corso.

il target? non molto profondo credo

parlando di livelli mini abbiamo

27565 inizio onda 4

27530 ritracciamento dello 0.382

27525/460 gap

allora dato che il gap non deve essere chiuso ovviamente, potremo individuare il livello di ritracciamento in area 27565/525

niasnias ha scritto:

Attenzione ho parlato di 5 anni per fare un esempio: in realtà le opzioni cicliche aperte sono almeno 3:

1. imminente partenza dell'ultimo intermedio del 1° 5 anni (poco probabile)

2. imminente partenza del 2° 5 anni

3. imminente partenza del 2° semestrale del 6° anno

Ma purtroppo abbiamo tutti quanti la sfera di cristallo in riparazione

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto