Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
certo. a questo punto non si può che contare 1° daily del 1° t-1 del 1° t+1.

In fondo è durato 13/14 giorni il primo t+1. Avrebbe troncato temporalmente un 2 giorni.

Cque tutto quadra, questo ha fretta di salire e fare il massimo il 12 agosto, perchè poi dovrebbe scattare l'inferno.

errata corrige 2° t+1 non 1° t+1

scusa roger :D

si si certo, 2° t+1, azzo stavo pensando di comprarmi un anguria e metterci la faccia dentro, qui a roma si muore di caldo :lol:

gecko ha scritto:
......Cque tutto quadra, questo ha fretta di salire e fare il massimo il 12 agosto, perchè poi dovrebbe scattare l'inferno.

possibilissimo roger, tieni conto che secondo i miei calcoli onda C potrebbe durare anche solo 32 ore

04 Ago 2008 20:49 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

niasnias ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao, siete sempre perfetti, complimenti.........

che ne pensi del feurostoxx, che non ha rotto al ribasso nulla ? (E' sceso nella chiusura tracy di soli 3 punti sotto il precedente t-1)

mentre noi, il piccolo mercatino, abbiamo rotto l'impossibile al ribasso t-1, tracy e chi pìù ne ha............................................ ne metta ?

per il resto, come geko, condivido in pieno tutto quanto da te scritto......

a presto,
r

mi quoto ??????? :D :D :D

allora il future eurostoxx, qualcosina ieri sera ci voleva dire........................................................

me sa proprio di si......................

che ne pensi nias................

te lo richiedo anche stasera, ma la risposta stasera mi sembra scontata..... :D :D :D :D :D :D

bravi, aderirò sicuramente al vostro hedge found.....................con una quota da one milion eurossssssssssssssssssssssss
:eek: :eek: :eek:

buona serata.....
r

gecko ha scritto:
eh eh. Dai che il prossimo anno apriamo un hedge fund
R&R (robert/roger)

ti dirò, sto così bene qui in campagna senza rotture di coglioni ... mm si può dire coglioni??? :D

mi sa che mo argema estrae il cartellino

:D :D

niasnias ha scritto:
roger, ma tu hai mai visto a 20 ore dalla fine di un t+1 un paniere del genere??

se non fosse per eni l'indice farebbe almeno +4%

come volevasi dimostrare, come eni si è ripresa un pò abbiamo sfiorato i +4%

buon giorno a tutti :)

tempo di vacanze :V, stacco per qualche settimana, cercherò periodicamente di ritagliare il tempo per postarvi il mio punto di vista.

buon trading a tutti e ci risentiamo al rientro

:)

buone ferie niasnas saremmo grati se sui cambi di direzione almeno ci aggiornassi perchè molto utili, grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto