Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

buon giorno a tutti :)

ieri in chiusura da 29055 dovrebbe essere partito l' 8° ed ultimo daily del tracy in corso, la cui conclusione è prevista "al più tardi" domani in prima mattinata, dove si dovrà aprire una prima posizione long (ovviamente dopo opportuno segnale).

Mi è stato chiesto se dobbiamo considerare il minimo delle 9.42 come la conclusione del 7° daily:

si, potebbe essere (lo vedremo meglio nello sviluppo della giornata), di fatti da un po di tempo sembrerebbe una costante la conclusione dei daily nella prime battute del mattino.

Comunque sia questo è assolutamente ininfluente sulla nostra operatività, almeno fino a che non vedremo almeno un 4hh al rialzo (primo indizio che ci farebbe sospettare la partenza del nuovo tracy)

niasnias ha scritto:
Mi è stato chiesto se dobbiamo considerare il minimo delle 9.42 come la conclusione del 7° daily:

si, potebbe essere (lo vedremo meglio nello sviluppo della giornata), di fatti da un po di tempo sembrerebbe una costante la conclusione dei daily nella prime battute del mattino.

Comunque sia questo è assolutamente ininfluente sulla nostra operatività, almeno fino a che non vedremo almeno un 4hh al rialzo (primo indizio che ci farebbe sospettare la partenza del nuovo tracy)

forse è meglio spiegare il significato di "nostra operatività", (in quanto una tra le 1000 possibili :D ) allora:

chi fosse short dovrebbe mantenerlo fino a fine daily, stop al break out di 29310 o nel caso di un 4hh al rialzo.

chi fosse flat potrebbe tentare un'ingresso short al break down di 29045

Ingressi long aggressivi sono speculari agli stop degli short ovviamente, prudenziali solo a fine daily.

niasnias ha scritto:
I target di onda 2/C:
penso sia difficile ormai scendere sotto il poderoso supporto 28590/650, cmq il ritracciamenti probabili sono, 28770 (0.382) e 28550 (0.5).

i target di elliott sono

per c/2/C=a/2/C .. 28870

per c/2/C=1.618*a/2/C ... 28605 compatibile con il test del supporto

Users who are viewing this thread

Back
Alto