Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io seguo un po Elliott. Non mi pare di solito ci siano indicazioni temporali. In ogni caso metà mese propenderei per bottom. Hai per caso letto Baron?
..elliott non mi serve per i tempi ma per i livelli di prezzo che però hanno bisogno di tempo per essere raggiunti,....non ho letto ne sentito Baron, qualcuno ha sentito ultimamente la Turri in TV!?
Okkio alla purga di domani
w trichet e gli effetti secondari
puttatevi,non accontenterà nessuno con il suo massimo ma forse taglio di 0,50 epoi con il suo sorrisetto dirà che non ce ne era bisogno e che forse sarà l'ultimo cosi il mercato gia incazzato sarà 2 volte piu incazzato e si scenderà sotto i 18300 per andare a 16000
pronti a puttarsi dopo il rialzo della prima mezz'ora domani sempre se l'america chiude positiva....solo con lo short/put si fa gain sicuri
buongiorno a tutti ... come previsto la rottura dei 19150 ha provocato il volo dell'indice che prevedo atterri addirittura a 20250ca e se non mi sbaglio entro questo 4gg cioè entro ven5/lun8di