Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Nias scusami se il massimo dei 15745 lo dovesse rompere domani mattina sarebbe sempre valido il discorso di inizo tracy?

Diciamo che se un 3° daily non batte massimi superiori al 1° t-2 difficilmente è in grado di farlo il 4°, ma non impossibile.

Certamente, il superamento dei 15745 ci costringerebbe ovviamente a cambiare l'interpretazione, in che modo lo vedremo poi.

Entrato ora ora con mega short al raddoppio
grazie a chi me le ha vendute....
E adesso andiamo a chiudere il gap up pleaseee
si crolla
non si passa la linea 15700
vendete alla svelta
si crolla
non sentite aria fredda???dobbiamo chiudere la finestra...
Evvai altro giro altro gain sicuro
la minestra non è cambiata....
Si crolla ora

Entrato ora ora con mega short al raddoppio
grazie a chi me le ha vendute....
E adesso andiamo a chiudere il gap up pleaseee
si crolla
non si passa la linea 15700
vendete alla svelta
si crolla
non sentite aria fredda???dobbiamo chiudere la finestra...
Evvai altro giro altro gain sicuro
la minestra non è cambiata....
Si crolla ora

ma sta zitto

;););)
26 FEBBRAIO.png
;););)

26 FEBBRAIO.png

dobbiamo inoltre notare che la struttura correttiva partita da 15025 è un abc con c<a in ending con connotazione ribassista molto importante, pertanto domani dovremo assistere alla ripresa del trend con forte accellerazione fino alla conclusionne del t-1 attesa tra domani pomeriggio al più tardi lunedì mattina.

dobbiamo inoltre notare che la struttura correttiva partita da 15025 è un abc con c<a in ending con connotazione ribassista molto importante, pertanto domani dovremo assistere alla ripresa del trend con forte accellerazione fino alla conclusionne del t-1 attesa tra domani pomeriggio al più tardi lunedì mattina.

Approfitto ancora della tua gentilezza, posso?

Come fai ad essere sicuro che la C sia finita?

Non è un'appunto è solo per capire...

Approfitto ancora della tua gentilezza, posso?

Come fai ad essere sicuro che la C sia finita?

Non è un'appunto è solo per capire...

Hai ragione, non si può ancora dire che la ending sia conclusa fino a rottura della TL che la sorregge, tuttavia mi sembra di vedere la sua "e" già conclusa.

Ne approfitto per farti notare che la TL della ending corrisponde alla TL di t-2, pertanto operativamente sarà short al suo break down, per prendere la chiusura del t-1.

:)

Hai ragione, non si può ancora dire che la ending sia conclusa fino a rottura della TL che la sorregge, tuttavia mi sembra di vedere la sua "e" già conclusa.

Ne approfitto per farti notare che la TL della ending corrisponde alla TL di t-2, pertanto operativamente sarà short al suo break down, per prendere la chiusura del t-1.

:)
se hai voglia..........un grafichetto con sta TL
sono una scarpa:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto