Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

:-?
è dal superamento dei 14800 di indice che abbiamo praticamente la certezza di trovarci su un nuovo intermedio che poi sarebbe anche il primo di un ciclo almeno biennale (alcuni parlano di un 4 anni), questo l'avevamo gia' discusso su questo 3D, l'attesa è semplicemente per la chiusura del t+1

Ciao Nias, anche io sto aspettando di chiudere il t+1 per posizionarmi long.

Nella conta ero rimasto che oggi avrebbe dovuto chiudere il terzo t+2 e iniziare il quarto.

Un minimo oggi c'è stato, non so se la salita successiva è compatibile con la mia ipotesi che vedrebbe a questo punto la chiusura di tutto venerdi.

Che ne dici?

Per me è partito ultimo T-1 (4 giorni). Troppa spinta e poi massimi su massimi, domani top a questo punto e giu a chiudere bene il T+1 tra lunedi e martedi prossima settimana

Nella conta ero rimasto che oggi avrebbe dovuto chiudere il terzo t+2 e iniziare il quarto.

Un minimo oggi c'è stato, non so se la salita successiva è compatibile con la mia ipotesi che vedrebbe a questo punto la chiusura di tutto venerdi.

Che ne dici?

che ne pensi invece dell'ipotesi A di ALE con u t+1 allungato massimo oggi o domani e chiusura post week end

Che ne dici?

Ciao marco era un pò che non ti sentivamo :)

Anch'io aspetto la chiusura del t+1 sopratutto perchè intendo incrementare la posizione in titoli ma credo che non dovremmo aspettarci grandi ritracci.

Quando parli di terzo t+2 probabilmente intendi terzo t-2, che poi era l'ipotesi che seguivamo ma che ora sembra negata.

Comunque a questo punto direi di lasciar perdere il conteggio dei cicli inferiori e concentriamoci sul t+1 monitorando le barre daily.

Grazie Nias

Dico la mia: quelle che fate sono solo ipotesi. L'unica strategia giusta che vedo visto il marasma che regna su cicli in scadenza e in partenza è un pac su etf long leverage.

Non si sbaglia direzione perchè è chiaro che nel medio si va su (opinione condivisa da molti)
Non si sbaglia timing rischiando di investire tutto e subito proprio il giorno prima di una correzione di q.che giorno.

...può prendere corpo l'ipotesi di un t+1 a 3tempi formato da 3tracy da 6gg ciascuno, oggi chiuderebbe il 6°8h del 2°tracy e quindi inizierebbe il 3°tracy che prevederebbe chiusura del t+1 intorno al 2-3apr :),

io non mi sono arreso, per ora gli americanos si sono fermati a 822.25, sopra 823/25 chiudo tutto, probabile sbagli, ma visto che sti fottutiss..... sono capaci a fare di tutto voglio proprio vedere.
:specchio::wall:.

chiuso tutto, niente da fare solo stornetto per ripartir alla grande, almeno mi sono preso il giro da 821 a 816.5 di sp.
:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto