Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Ciao Nias , tu sei short?

Buon giorno a tutti :)

prendo spunto da una domanda che mi era stata posta ieri per ricordare, a beneficio dei lettori con meno esperienza che:

. i trade vanno effettuati esclusivamente nella direzione del ciclo superiore

. l'ingresso va effettuato solamente dopo la conferma di un segnale

. TASSATIVO l'uso dello stop

va ricordato inoltre che il trade deve portare un beneficio di almeno 3 volte la cifra che si è disposti a rischiare posizionando lo stop loss (p.e. 100 pt di stop per un gain di 300/350 pt minimo), pertanto i trade con un rapporto rischio/beneficio inferiore vanno evitati

:)

scusate l'intrusione, ... ma quando vedo PurpleGate non posso fare a meno di ...:vicini:... in memoria della felicissima analisi del dopo 9 marzo.
ciao franzo...:up:,
allora ti dico questa: ci appoggiamo a 15550pts circa indice e si riparte con obj la TL del 5nov-6gen, agli eventi l'ardua sentenza...

ciao franzo...:up:,
allora ti dico questa: ci appoggiamo a 15550pts circa indice e si riparte con obj la TL del 5nov-6gen, agli eventi l'ardua sentenza...

PurpleGate, ... sei molto generoso ad esporti così, grazie, ... apprezzo molto chi con giorni in anticipo riesce a dare una visione di "massima" previsionale; ... nella tua ottica ho letto stamane anche Drenaggio, dove sul fut giugno, ... e non sull'indice ... attende uno storno fino circa 15400.

...ragazzi,
di cali, ribassi, correzioni non se ne parla finchè reggono le TLria che sostengono il movimento, quindi perora mi tengo stretto tutti i long aperti da metà feb-inizio mar...possiamo andare direttamente alla TLriba prima di scendere :up:

...ragazzi,
di cali, ribassi, correzioni non se ne parla finchè reggono le TLria che sostengono il movimento, quindi perora mi tengo stretto tutti i long aperti da metà feb-inizio mar...possiamo andare direttamente alla TLriba prima di scendere :up:

abbiamo un t+1 da chiudere.. o domani o i primi gg della proxima sett xo':)

abbiamo un t+1 da chiudere.. o domani o i primi gg della proxima sett xo':)
ci sono hp diverse sull'inizio di questo tracy, io ho espresso la mia preferenza per un t+1 a 3tempi, e ieri si è chiuso il 2° 1/3, quindi prevedevo nuovi max nel 3°tempo (li abbiamo fatti stamani ma non è detto che non ne facciamo altri nel pomeriggio o domani) e poi conclusione del 16gg per il 2-3apr :)

ci sono hp diverse sull'inizio di questo tracy, io ho espresso la mia preferenza per un t+1 a 3tempi, e ieri si è chiuso il 2° 1/3, quindi prevedevo nuovi max nel 3°tempo (li abbiamo fatti stamani ma non è detto che non ne facciamo altri nel pomeriggio o domani) e poi conclusione del 16gg per il 2-3apr :)

oggi SELL DAY su ciclo tylor , domani short, per quanto mi riguarda domani shortero' nel caso apriamo alti e andremo a rompere il max odierno

Users who are viewing this thread

Back
Alto