cosa pensate della grazia a Bompressi ?

Amleto ha scritto:
Catullo
il mio usare il lei mi viene da antichi insegnamenti e da un particolare rispetto per l'interlocutore. Io sono aperto al confronto e mi piace la dialettica.
Non ho gradito che lei abbia usato espressioni 'parlare come mangiare' perchè si può essere in disaccordo sui contenuti ma la persona è sempre intoccabile.
Le chiedo solo come cortesia di continuare ad usare il Lei perchè raffredda i sentimenti e le passioni eccessive e concilia il dialogo.
A che proposito l'etica è inconferente?
Cordialmente

Saluti

Torniamo dunque al Lei.....
L'affermazione che questo concili il dialogo è in disaccordo con il Suo mancato rispetto per la signora Elena che Lei reputa non degna di accedere a dialogare con Lei.
Al di là della forma ci sono altri modi per essere rispettosi degli altri.

Catullo ha scritto:
L'affermazione che questo concili il dialogo è in disaccordo con il Suo mancato rispetto per la signora Elena che Lei reputa non degna di accedere a dialogare con Lei.

Egregio dottor catulluccio :D non si preoccupi, io ci rimango male lì per lì ma poi mi passa subito :) e poi comunque a rileggere mi scappa quasi da ridere...

Con amleto sono stata io a cercarlo e poi ho interrotto il discorso a metà perchè mi sono stufata e questa non è buona educazione, putroppo è un mio difetto, dopo un pò che discuto mi stufo. magari domani riprendo...ma non credo di aver altro da dire, genesta ha ribadito un concetto che avevo detto anch'io quindi fine. Ognuno rimanga della sua idea. Poi sai una cosa? io sono un tantino prevenuta quando sento fallaci...forse perchè sono rimasta talmente delusa da lei...e quindi mi inalbero subito, ecco se mi vuoi far arrabbiare devi dire la parola magica : oriana fallaci :D :D :D

ciao :)

Catullo ha scritto:

Guardi, dato che non ha argomenti e cerca la polemica pretestuosa si rivolga pure altrove.

Saluti

Amleto ha scritto:
Guardi, dato che non ha argomenti e cerca la polemica pretestuosa si rivolga pure altrove.

Saluti

Veramente era un tentativo di apertura al dialogo........ :)

Comunque buonanotte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto