Cose da vecchi

Una leggera perdita di entusiasmo, meno ambizione;
in certe situazioni sono diventato insofferente e mi lascio andare ad atteggiamenti più “sbrigativi”;

poi mi pento.:rolleyes:

Le pubblicità con cui i social mi martellano: app e programmi di diete e sport per donne in menopausa :lol:

Che poi, io compilo tutti i campi per scaricare il mio programma di dieta/allenamento ideale ma non riesco mai ad arrivare alla fine.
O mi dicono che il mio obiettivo è incompatibile con la salute perché sotto un bmi considerato normale o mi ripetono in modo ossessivo che "non è salutare essere sotto i 50 kg"
E allora cosa me la mandate a fare tutta questa pubblicità??? :-x

Le pubblicità con cui i social mi martellano: app e programmi di diete e sport per donne in menopausa :lol:

Che poi, io compilo tutti i campi per scaricare il mio programma di dieta/allenamento ideale ma non riesco mai ad arrivare alla fine.
O mi dicono che il mio obiettivo è incompatibile con la salute perché sotto un bmi considerato normale o mi ripetono in modo ossessivo che "non è salutare essere sotto i 50 kg"
Allungamento del pene ti arriva?

Ho preso una velocita' enorme. Le pubblicita' che mi arrivano sono pochissime quando uso Linux, e quando arrivano le chiudo prima di leggerle, anzi non le vedo neanche. Su Youtube le chiudo tutte appena appare il pulsante. Ormai non sanno piu' che pubblicita' mandarmi. Sono arrivati a mandare la pubblicita' degli assorbenti per donna :oops:

Si capisce che c'è un algoritmo che in base ai video che uno guarda mandano la pubblicita che pensano interessi. Ma io le chiudo tutte a prescindere, quindi l'algoritmo non sa piu' che pesci pigliare e adesso va a caso. Non sa se sono donna uomo vecchio giuovane pacifista guerrafondaio interessatp all'automotive gay lesbico lgbtplas

A me arrivano continuamente mail di ragazze pazze di me e che vogliono conoscermi.
Non capisco il senso e neanche che siti bisogna frequentare per finire in questo spam.
Esempio

p.gif

Analysis: From:Subject:
[H]​
Twila Leghorn <[email protected]>😗 Want to exchange house address? 👄
[H]​
Searlas Becerril <[email protected]>you gave me the wrong number! 😋
[H]​
Diane Dolinski <[email protected]>❣️ Will you be loyal to me? 💘
[H]​
Brian Brackett <[email protected]>Canceled: Ich könnte dich jede Sekunde eines jeden Tages küssen
[H]​
Brian Brackett <[email protected]>🥰 I feel like Ive known you... 🤫
[H]​
Tenisha Underwood <[email protected]>Each time you hug me, I feel so safe with you.

Users who are viewing this thread

Back
Alto