ceccotti enzo 8 Settembre 2024 #31 Claire ha scritto: Comunque i tatuaggi non sono cose da vecchi. Clicca per allargare... anche perchè con la pelle cadente il tatuaggio si deforma
Claire ha scritto: Comunque i tatuaggi non sono cose da vecchi. Clicca per allargare... anche perchè con la pelle cadente il tatuaggio si deforma
franky1 Forumer storico 8 Settembre 2024 #32 ceccotti ha scritto: non ho nè cani nè tatuaggi denti rotti e cicatrici. Va bene lo stesso? Clicca per allargare... C'è sempre chi devia dalla media statistica.
ceccotti ha scritto: non ho nè cani nè tatuaggi denti rotti e cicatrici. Va bene lo stesso? Clicca per allargare... C'è sempre chi devia dalla media statistica.
mvdvec Aquila della notte 9 Settembre 2024 #33 Liabel ^^ ha scritto: Altro sintomo di vecchiaia è quando il tempo vola. Una volta le giornate mi sembravano più lunghe Clicca per allargare... e le giornate sono il meno
Liabel ^^ ha scritto: Altro sintomo di vecchiaia è quando il tempo vola. Una volta le giornate mi sembravano più lunghe Clicca per allargare... e le giornate sono il meno
Dino__Nascon Forumer storico 9 Settembre 2024 #34 mvdvec ha scritto: e le giornate sono il meno Clicca per allargare... no, quello non si riduce o si?
Claire ἰοίην 9 Settembre 2024 #35 Dino__Nascon ha scritto: no, quello non si riduce o si? Clicca per allargare... Io ne vedo di vecchi con pisellini ini ini
Dino__Nascon ha scritto: no, quello non si riduce o si? Clicca per allargare... Io ne vedo di vecchi con pisellini ini ini
ceccotti enzo 9 Settembre 2024 #36 Dino__Nascon ha scritto: no, quello non si riduce o si? Clicca per allargare... dormi preoccupato
Dino__Nascon Forumer storico 9 Settembre 2024 #37 Claire ha scritto: Io ne vedo di vecchi con pisellini ini ini Clicca per allargare... Anch'io ce l'ho ino a riposo, quando si scatena cambia aspetto @Fr@nco e @stradivari che dicono?
Claire ha scritto: Io ne vedo di vecchi con pisellini ini ini Clicca per allargare... Anch'io ce l'ho ino a riposo, quando si scatena cambia aspetto @Fr@nco e @stradivari che dicono?
superb@ffone NoTax 10 Settembre 2024 #39 Dino__Nascon ha scritto: Anch'io ce l'ho ino a riposo, quando si scatena cambia aspetto @Fr@nco e @stradivari che dicono? Clicca per allargare... Chiedi a loro conferma del tuo?
Dino__Nascon ha scritto: Anch'io ce l'ho ino a riposo, quando si scatena cambia aspetto @Fr@nco e @stradivari che dicono? Clicca per allargare... Chiedi a loro conferma del tuo?
Dino__Nascon Forumer storico 10 Settembre 2024 #40 superb@ffone ha scritto: Chiedi a loro conferma del tuo? Clicca per allargare... chiedo a loro se con l'età si restringe
superb@ffone ha scritto: Chiedi a loro conferma del tuo? Clicca per allargare... chiedo a loro se con l'età si restringe