Cose da vecchi

Oggi ho capito che sto invecchiando.
È venuto a mancare il padre di un mio amico e, tornata dal funerale, ho pensato: "bel funerale, comunque. Lo vorrei simile"

😢😢😢😢
Al mio penso,ci saranno un centinaio di cristiani.

Voglio destinare 50 € CAD.uno perché vadano a mignotte così quel giorno in 200 saranno felici pensando a me !

Oggi ho capito che sto invecchiando.
È venuto a mancare il padre di un mio amico e, tornata dal funerale, ho pensato: "bel funerale, comunque. Lo vorrei simile"

😢😢😢😢

1 pregasi gentilmente di ascoltare questo video esattamente a partire dal min10

2
La riattivazione dell'enzima telomerasi nelle cellule somatiche potrebbe portare secondo gli studiosi a un rallentamento o addirittura a una reversione del processo di invecchiamento (come già osservato in uno studio del 2009 sui topi). Il DNA umano contiene già il gene che potrebbe produrre telomerasi, ma è inattivo.

3

4
Negli anni ottanta quando Bruce Lipton, biologo cellulare e autore di best seller internazionali, quali la Biologia delle Credenze, scopri che è la membrana cellulare ad essere il vero cervello della cellula, le sue ricerche di frontiera suggerivano che i segnali propagatori delle emozioni sono la principale causa nello sviluppo della malattia.
Lipton fu il precursore di una nuova branca della scienza, l’epigenetica, che studia il modo in cui la chimica cellulare attiva e disattiva i nostri geni.
Le ricerche in questo campo hanno dimostrato come lo stress, l’alimentazione, le credenze, le tossine e tanti altri fattori attivano in maniera differente la chimica cellulare, che a sua volta regola l’espressione dei geni.

praticamente tutto dall' aspetto fisico, alle abitudini, al decadimento intellettuale nn mi ricordo i nomi delle persone. Altra cosa cerco di evitare le persone che mi fanno perdere tempo. Di tempo ce n'è rimasto poco, meglio non sciuparlo, tipico discorso da vecchio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto