Crepuscolo

:-o

per la luce del tardo pomeriggio prenditi gli occhiali da sole che in autunno/inverno il sole è basso.. ricordati però di toglierli appena tramonta perché c'è il rischio di bernoccoli... :-o

Sabato sono stato ad un matrimonio nel basso Piemonte in mezzo ai vigneti e nonostante i vigneti non siano ancora rossi e gialli i grappoli attaccati erano estremamente affascinanti... e al tramonto essendo quest'anno il cielo spesso parzialmente nuvoloso ci sono dei colori veramente particolari.. e te lo dice un parzialmente daltonico... :-o:D

:lol::lol:

i colori dell'autunno sono fantastici.... :):)

Oggi ho capito perche' non sapevo se il crepuscolo e' di sera o di mattina presto....comq volevo dire che questa luce crepuscolare settembrina mi fa molta tristezza... soprattutto perche' non sono riuscita ad assorbire abbastanza luce solare durante l'estate :sad::sad:

Anche a me viene una malinconia terribile... a volte davvero insopportabile :rolleyes:
Ma poi guardo i miei loss e improvvisamente mi rendo conto che c'è di peggio del crepuscolo :-o:wall::rolleyes::D

:wall::wall::wall:
Ma se sono sempre dilllà in Piazza a rompere le balle ai traders :-o:d::d:

Comunque "giocare" preclude divertimento... essendo che io mi limito a lossare... puoi immaginare quanto mi renda felice la borsa :-o:wall::cry::cry::tristezza:

capisco...
E' che dillà in Piazza ci vado veramente poco soffro di agorafobia :D
ma sono stato qualche volta presente su Obbligazioni specialmente quelle convertibili ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto