Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me da fastidio che la notte mi crolli addosso, che mi coglie sempre impreparato ed io " di già?" Che ciò ancora la carriola da lavare il tal scavo da segnalare e gli attrezzi da rimestare.
per la luce del tardo pomeriggio prenditi gli occhiali da sole che in autunno/inverno il sole è basso.. ricordati però di toglierli appena tramonta perché c'è il rischio di bernoccoli...
Sabato sono stato ad un matrimonio nel basso Piemonte in mezzo ai vigneti e nonostante i vigneti non siano ancora rossi e gialli i grappoli attaccati erano estremamente affascinanti... e al tramonto essendo quest'anno il cielo spesso parzialmente nuvoloso ci sono dei colori veramente particolari.. e te lo dice un parzialmente daltonico...
Oggi ho capito perche' non sapevo se il crepuscolo e' di sera o di mattina presto....comq volevo dire che questa luce crepuscolare settembrina mi fa molta tristezza... soprattutto perche' non sono riuscita ad assorbire abbastanza luce solare durante l'estate
Anche a me viene una malinconia terribile... a volte davvero insopportabile
Ma poi guardo i miei loss e improvvisamente mi rendo conto che c'è di peggio del crepuscolo
Ma poi guardo i miei loss e improvvisamente mi rendo conto che c'è di peggio del crepuscolo
capisco...
E' che dillà in Piazza ci vado veramente poco soffro di agorafobia
ma sono stato qualche volta presente su Obbligazioni specialmente quelle convertibili ...