News, Dati, Eventi finanziari Crisi del 29:Il grafico delle Pompose Dichiarazioni

Il ritorno dei tori cogliera' di sopresa tutti: in un mese SP500 a 1.160
Nelle ultime settimane sui mercati e' avvenuto qualcosa che deve fare ben sperare. Il pendolo sta pendendo dalla parte dei tori e da ottobre potrebbe materializzarsi un rally fino a una soglia importante per l'S&P 500. Occhio anche a Fibonacci.

Pubblicato il 08 settembre 2010 | Ora 23:00
Fonte: WSI
 
Ripresa durevole: parola di chi pronostico' la fine della recessione
Il nome Thomas Lam a Wall Street viene associato alle previsioni fatte 16 mesi fa, quando l'analista ci vide giusto. Sotto il 20% le possibilita' di un altro scivolone nei prossimi anni. L'unico rischio: il protrarsi di una "non ripresa".


Pubblicato il 22 settembre 2010 | Ora 17:55
Fonte: WSI
 
Ribassista storico getta la spugna

Voltafaccia? Si', e conferma quanto difficile sia il mercato azionario, con rialzi manipolati a oltranza. Eliades prevede che il Dow Jones Industrial Average punti a quota 11113-11280 mentre le proiezioni per l'S&P 500 sono per la soglia di 1196.65-1202.46.
 
BlackRock: la corsa dei Treasury continuera', azionario sottovalutato

Parla Robert Doll, chief equity strategist del colosso finanziario. Ottime sorprese arriveranno anche dalla stagione delle trimestrali. Parola chiave: flussi di cassa. La speranza e' che la liquidita' aziendale venga dirottata anche su nuove assunzioni.

Pubblicato il 11 ottobre 2010 | Ora 16:58
Fonte: WSI
 
Consumi dei tedeschi, moneta unica, stress test e mia operatività sulle opzioni EUR/USD
Bloomberg è andata a intervistare nientemeno che Prodi. Non sarà lo statista del secolo, certo però nei confronti di tanti politici incompetenti che occupano anche posti di rilievo, Mr. Mortadella fa la sua figura. E’ stato molto chiaro nei confronti della Merkel ...
barbossa2.png
di Filibuster
Pirata e gentiluomo dei mari finanziari



I 5 punti che preoccupano i mercati azionari
Forse il mercato si sta rassegnando all’idea che le borse “may have seen all their gains for this year (potrebbero aver già fatto tutto il guadagno per quest'anno)”, come titola un articolo della CNBC. Potrebbe esserci una correzione o al massimo si potrebbe ...



Roubini e le sue profezie di incredibili disgrazie. Ce n’è per tutti, tranne che per noi

Avete notato quante somiglianze ci sono fra i nostri Veggenti e i più celebri profeti della Terra? Sia gli uni che gli altri scompaiono quando sul mercato brilla il sole e poi -come le lumache- rispuntano fuori con i primi temporali. ...

Previsioni economiche per il 2011. Prima puntata, l’opinione di Goldman Sachs

Cominciano a uscire le prime previsioni di istituzionali per il 2011. Proverò a raccontarvi sia quel che dicono sull'Europa che sugli USA e resto del mondo, Cina in primis. Europa, nessun default per il 2011 Quella che sto per citarvi purtoppo l’ho letta molto ...
di Filibuster




;):up: la buona roba fatta in casa, come nella cucina della nonna :lol:

Ciao Claudio :)
 
Crisi? No, grazie. Un nuovo grande ciclo rialzista. Ed e' solo l'inizio

La domanda proveniente dall'Asia sta alimentando un boom per le attivita' di alcune aziende (vedi) in un settore che tutti concordano sara' tra i piu' privilegiati per la riscossa dell'economia.

Pubblicato il 06 dicembre 2010 da WSI
 
Bah ..., ho come l'impressione di essere al corrispondente punto 11 del grafico originale delle Pompose dichiarazioni :titanic:
 

Allegati

  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    8,3 KB · Visite: 411
Ribassista storico getta la spugna

Voltafaccia? Si', e conferma quanto difficile sia il mercato azionario, con rialzi manipolati a oltranza. Eliades prevede che il Dow Jones Industrial Average punti a quota 11113-11280 mentre le proiezioni per l'S&P 500 sono per la soglia di 1196.65-1202.46.

si è sbagliato
siamo quasi a 1300 :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto