nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.591 Foresto63 ha scritto: Grazie! Di la il mio mentore snapo è latitante! Clicca per allargare... Prego. Se non mi sbaglio di Eni ne sai, posso farti una domanda? Ma che qazzo ci sta a fare in borsa?
Foresto63 ha scritto: Grazie! Di la il mio mentore snapo è latitante! Clicca per allargare... Prego. Se non mi sbaglio di Eni ne sai, posso farti una domanda? Ma che qazzo ci sta a fare in borsa?
Foresto63 Non sono un trader. Qui sono straniero! 19 Dicembre 2017 #1.592 nagual ha scritto: Prego. Se non mi sbaglio di Eni ne sai, posso farti una domanda? Ma che qazzo ci sta a fare in borsa? Clicca per allargare... Ci lavoro da più di 30 anni. Non posso dire altro.
nagual ha scritto: Prego. Se non mi sbaglio di Eni ne sai, posso farti una domanda? Ma che qazzo ci sta a fare in borsa? Clicca per allargare... Ci lavoro da più di 30 anni. Non posso dire altro.
Roberto.M Forumer storico 19 Dicembre 2017 #1.593 nagual ha scritto: Prego. Se non mi sbaglio di Eni ne sai, posso farti una domanda? Ma che qazzo ci sta a fare in borsa? Clicca per allargare... Perché Poste che ci fa in borsa??? Sono in tante a fare la stessa cosa da anni.. o no?
nagual ha scritto: Prego. Se non mi sbaglio di Eni ne sai, posso farti una domanda? Ma che qazzo ci sta a fare in borsa? Clicca per allargare... Perché Poste che ci fa in borsa??? Sono in tante a fare la stessa cosa da anni.. o no?
Roberto.M Forumer storico 19 Dicembre 2017 #1.594 Roberto.M ha scritto: Perché Poste che ci fa in borsa??? Sono in tante a fare la stessa cosa da anni.. o no? Clicca per allargare... Anche se secondo me in borZa ne fanno TUTTI almeno 2 di cose.. e non solo qui da noi... Ma adesso è tempo di Babbi Natale quindi... ognuno si tenga le sue idee...
Roberto.M ha scritto: Perché Poste che ci fa in borsa??? Sono in tante a fare la stessa cosa da anni.. o no? Clicca per allargare... Anche se secondo me in borZa ne fanno TUTTI almeno 2 di cose.. e non solo qui da noi... Ma adesso è tempo di Babbi Natale quindi... ognuno si tenga le sue idee...
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.595 Poste, Snam, Terna sono titoli difensivi, da cassetto. Eni è un'ameba. Buongiorno Sig. Roberto.
Roberto.M Forumer storico 19 Dicembre 2017 #1.596 nagual ha scritto: Poste, Snam, Terna sono titoli difensivi, da cassetto. Eni è un'ameba. Buongiorno Sig. Roberto. Clicca per allargare... Dipende dai punti di vista..ognuno a modo suo... me lo ha insegnato uno con la puzza sotto al naso... Buongiorno a Lei sig. Nag.
nagual ha scritto: Poste, Snam, Terna sono titoli difensivi, da cassetto. Eni è un'ameba. Buongiorno Sig. Roberto. Clicca per allargare... Dipende dai punti di vista..ognuno a modo suo... me lo ha insegnato uno con la puzza sotto al naso... Buongiorno a Lei sig. Nag.
Roberto.M Forumer storico 19 Dicembre 2017 #1.597 Ho un'influenza intestinale che non mi fa mancare nulla...come non mi succedeva da 25 anni credo... Una volta passava il dottore a vedere... Ora non più. Mi ha detto cosa prendere al telefono Boh.. Tutto cambia. In peggio.
Ho un'influenza intestinale che non mi fa mancare nulla...come non mi succedeva da 25 anni credo... Una volta passava il dottore a vedere... Ora non più. Mi ha detto cosa prendere al telefono Boh.. Tutto cambia. In peggio.
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.600 nagual ha scritto: Scusate, volevo scrivere 5410, ovviamente. Ho messo un altro ventagtlio, casomai dovesse servire. Vedi l'allegato 456667 Clicca per allargare... 5410....
nagual ha scritto: Scusate, volevo scrivere 5410, ovviamente. Ho messo un altro ventagtlio, casomai dovesse servire. Vedi l'allegato 456667 Clicca per allargare... 5410....