nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.602 nagual ha scritto: Sembra rotazione ma serve un affondo. Clicca per allargare... Intendo dai tecnologici ai petroliferi.
nagual ha scritto: Sembra rotazione ma serve un affondo. Clicca per allargare... Intendo dai tecnologici ai petroliferi.
Roberto.M Forumer storico 19 Dicembre 2017 #1.606 nagual ha scritto: Domani cercherò di venderne un po' a 3,878 Clicca per allargare... Azz... ti invidio con tutti sti soldi...
nagual ha scritto: Domani cercherò di venderne un po' a 3,878 Clicca per allargare... Azz... ti invidio con tutti sti soldi...
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.608 Roberto.M ha scritto: Azz... ti invidio con tutti sti soldi... Clicca per allargare... Riguardati, che l'invidia fa male al fegato.
Roberto.M ha scritto: Azz... ti invidio con tutti sti soldi... Clicca per allargare... Riguardati, che l'invidia fa male al fegato.
Roberto.M Forumer storico 19 Dicembre 2017 #1.609 nagual ha scritto: Riguardati, che l'invidia fa male al fegato. Clicca per allargare... Non ho soldi anche volendo non potrei acquistare. ..
nagual ha scritto: Riguardati, che l'invidia fa male al fegato. Clicca per allargare... Non ho soldi anche volendo non potrei acquistare. ..
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.610 Roberto.M ha scritto: Non ho soldi anche volendo non potrei acquistare. .. Clicca per allargare... Volele coplale bitcoin?
Roberto.M ha scritto: Non ho soldi anche volendo non potrei acquistare. .. Clicca per allargare... Volele coplale bitcoin?