Roberto.M Forumer storico 19 Dicembre 2017 #1.611 nagual ha scritto: Volele coplale bitcoin? Clicca per allargare... Vorrei dovermi comperare qualcosa ma quello che serve ce l'ho da un pezzo e quello che non serve ho imparato a non desiderarlo. Sono un tipo essenziale.
nagual ha scritto: Volele coplale bitcoin? Clicca per allargare... Vorrei dovermi comperare qualcosa ma quello che serve ce l'ho da un pezzo e quello che non serve ho imparato a non desiderarlo. Sono un tipo essenziale.
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.612 Innanzitutto Il Cac40. C'è ancora la freccetta dell'atro giorno. S'è appoggiato alle medie di breve, 13 e 21. Se le perde precipita.
Innanzitutto Il Cac40. C'è ancora la freccetta dell'atro giorno. S'è appoggiato alle medie di breve, 13 e 21. Se le perde precipita.
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.615 E Recordati, che dovrebbe aver finito oggi il rimbalzo.
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.616 STM che fa la banderuola ma a 17,36 ci deve andare. E di corsa anche.
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.617 Mi dimenticavo di quella piattola di ENI. La media verde è la 377; la gialla la 55, la rossa la 610. Che vada sopra i 15 e la pianti di menarsela.
Mi dimenticavo di quella piattola di ENI. La media verde è la 377; la gialla la 55, la rossa la 610. Che vada sopra i 15 e la pianti di menarsela.
nagual mondo patafisico 19 Dicembre 2017 #1.618 Se qualcuno ama i coltelli, che cadono, questa è meglio del bitcoin. Stop categorico sotto il minimo di oggi. Se si entra metterci solo qualche spicciolo.
Se qualcuno ama i coltelli, che cadono, questa è meglio del bitcoin. Stop categorico sotto il minimo di oggi. Se si entra metterci solo qualche spicciolo.
NickM Forumer storico 20 Dicembre 2017 #1.619 nagual ha scritto: Se qualcuno ama i coltelli, che cadono, questa è meglio del bitcoin. Stop categorico sotto il minimo di oggi. Se si entra metterci solo qualche spicciolo. Vedi l'allegato 456862 Clicca per allargare... Per me questa è andata, morta, ko... Oggi ho chiuso in loss -60% e amen
nagual ha scritto: Se qualcuno ama i coltelli, che cadono, questa è meglio del bitcoin. Stop categorico sotto il minimo di oggi. Se si entra metterci solo qualche spicciolo. Vedi l'allegato 456862 Clicca per allargare... Per me questa è andata, morta, ko... Oggi ho chiuso in loss -60% e amen
nagual mondo patafisico 20 Dicembre 2017 #1.620 nagual ha scritto: Sembra rotazione ma serve un affondo. Clicca per allargare... Allora? Questo affondo? Meglio che si sbrighino che mi sono già rotto le palle.
nagual ha scritto: Sembra rotazione ma serve un affondo. Clicca per allargare... Allora? Questo affondo? Meglio che si sbrighino che mi sono già rotto le palle.