Crisi

Se il crudo andasse sopra 48,50 e ci rimanesse, sopra la 144 daily, sarebbe un po' più chiara la faccenda. Ma fatica come un mulo con quattro aratri.

2017-09-12_170236.png

Insomma incomincerei a capirci qualcosa se questi due precipitassero e, nel contempo, Saipem e Tenaris facessero un'infilata di +3%.

Per i due petroliferi, ora sono appena sotto una resistenza decisiva.

Anche la strada?

Come va?

Notizie di unlui?
Salute luminoso Nag!
Riprendendo il filo: Unlui sta bene o, almeno, è ancora a piede libero:d:
Io ho avuto una intensa estate di rottura di collioni della moglie: il femminicidio è troppo di moda al momento.
Per il resto, ho lavorato molto quindi tradato pochissimo quindi risparmiato tantissimo:d:
Periodo, insomma, critico....ma andiamo avanti.

Salute luminoso Nag!
Riprendendo il filo: Unlui sta bene o, almeno, è ancora a piede libero:d:
Io ho avuto una intensa estate di rottura di collioni della moglie: il femminicidio è troppo di moda al momento.
Per il resto, ho lavorato molto quindi tradato pochissimo quindi risparmiato tantissimo:d:
Periodo, insomma, critico....ma andiamo avanti.

Ciao.

In quanto al luminoso meglio soprassedere.

Mi sono beccato un potentissimo raffreddore, non so se a causa della rottura dell'estate o a causa della rottura di qoglioni.

Nag, facciamo toccare i 2500 agli amerikani e poi (entro Venerdì) sente il livello e ridiscende un poco. Questo movimento di breve dovrebbe essere decisivo per vedere se continuano la salita fino a fine anno (ipotesi verso cui propenderei) o iniziano una discesa sostanziosa.
Mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto