nagual mondo patafisico 13 Settembre 2017 #731 Dow jones: candela prigioniera. O anche in camicia di forza.
nagual mondo patafisico 13 Settembre 2017 #733 Sull'anticipatore ancora niente ma non ha una buona cera sul 5 minuti.
nagual mondo patafisico 13 Settembre 2017 #734 Se continuano così il futuro dei traders sarà darsi ai lavori all'uncinetto. Dovrebbe essere una delle tecniche migliori per allenare la pazienza.
Se continuano così il futuro dei traders sarà darsi ai lavori all'uncinetto. Dovrebbe essere una delle tecniche migliori per allenare la pazienza.
nagual mondo patafisico 13 Settembre 2017 #735 Maledetti. Se gli yankees mi stanno sul qazzo i jap mi fanno ribrezzo.
nagual mondo patafisico 13 Settembre 2017 #736 Le ultime due candele sul daily gridano vendetta, una vendetta da almeno 1700 punti.
nagual mondo patafisico 13 Settembre 2017 #737 Mi sembra che il titolo del thread almeno l'abbia azzeccato: oltre alla crisi dei mercati siamo giunti anche alla crisi di IO.
Mi sembra che il titolo del thread almeno l'abbia azzeccato: oltre alla crisi dei mercati siamo giunti anche alla crisi di IO.
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2017 #738 Ma una tempesta solare che fulminasse ste qazzo di macchinette no? De dio c'è mi sa che lo stipendia Goldman Sachs.
Ma una tempesta solare che fulminasse ste qazzo di macchinette no? De dio c'è mi sa che lo stipendia Goldman Sachs.
Roberto.M Forumer storico 14 Settembre 2017 #739 nagual ha scritto: Ma una tempesta solare che fulminasse ste qazzo di macchinette no? De dio c'è mi sa che lo stipendia Goldman Sachs. Clicca per allargare... In realtà il problema non sussiste. Loro mangiano anche senza muoversi. Mi pare chiaro! E io mangio anche senza di loro. Basta che la bocciofila paghi. Si può persino essere amici in questo modo con le macchinette. E vedere chi si stufa prima. PROBLEMI ZERO.
nagual ha scritto: Ma una tempesta solare che fulminasse ste qazzo di macchinette no? De dio c'è mi sa che lo stipendia Goldman Sachs. Clicca per allargare... In realtà il problema non sussiste. Loro mangiano anche senza muoversi. Mi pare chiaro! E io mangio anche senza di loro. Basta che la bocciofila paghi. Si può persino essere amici in questo modo con le macchinette. E vedere chi si stufa prima. PROBLEMI ZERO.
Roberto.M Forumer storico 14 Settembre 2017 #740 Anzi, è un gran piacere che ci fanno con i comportamenti degli ultimi anni. Si sputtanano da soli. Non mi dica che è poco Nag. A me diverte.
Anzi, è un gran piacere che ci fanno con i comportamenti degli ultimi anni. Si sputtanano da soli. Non mi dica che è poco Nag. A me diverte.